Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Camion fuori strada: morto 53enne in Provincia di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Camion fuori strada: morto 53enne in Provincia di Potenza
CronacaIN EVIDENZA

Camion fuori strada: morto 53enne in Provincia di Potenza

Redazione 31 Maggio 2024
Condividi
Condividi

Venerdì 31 maggio 2024 – A Ruvo del Monte (Potenza), nel pomeriggio, è morto un operaio che era alla guida di un camion finito fuori strada per cause in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del fuoco e gli operatori del 118 “Basilicata soccorso” che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.
L’incidente è avvenuto sulla SP 219 nei pressi della cava Costantinopoli, nel comune di San Fele. L’autocarro trasportava materiale inerte. L’autista di 53 anni originario di Ginestra (Pz) ha perso il controllo del veicolo, per cause in corso di accertamento, e si è ribaltato, fermandosi contro un albero e rimanendo incastrato nella cabina.
I Vigili del fuoco giunti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza il veicolo per evitare l’insorgere di incendi. Per poter recuperare il corpo senza vita del conducente oltre a cesoie e divaricatori, sarà necessario l’utilizzo dell’autogrù. La strada è stata chiusa al traffico.

Potrebbe interessarti anche:

La Regione Basilicata ha approvato il Piano Regionale Salute: una visione unitaria per servizi sanitari più equi e accessibili

Matera, tentato furto della scultura dell’artista Roggi in piazza Duomo

Potenza, dalla Regione i fondi per le scale mobili e il Ponte Musmeci

Violazioni fiscali e lavorative scoperte dalla Guardia di Finanza di Potenza

Accusato di atti persecutori ai danni dell’ex compagna, arrestato dai Carabinieri

Redazione 31 Maggio 2024 31 Maggio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente A Potenza sei onorificenze di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”
Successivo Gli scout protagonisti a Potenza della Giornata Europea del Vicinato
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

La Regione Basilicata ha approvato il Piano Regionale Salute: una visione unitaria per servizi sanitari più equi e accessibili
Potenza, piscina gratis alle persone con disabilità
Matera, dopo 70 anni chiude il ristorante “Da Mario”
Matera, tentato furto della scultura dell’artista Roggi in piazza Duomo
Potenza, dalla Regione i fondi per le scale mobili e il Ponte Musmeci
Latronico: “Rendere il sistema sanitario sostenibile ma senza sacrificare l’accesso alle cure”
“Vitalizi” Regione Basilicata, Tortorelli (UIL) scrive a Bardi: “Un ripensamento sarebbe un segnale forte verso le priorità lucane”
Maratea alla BIT 2026: flussi turistici in crescita, MICE e sostenibilità al centro della strategia
Viabilità provinciale. Giordano e Mancini: “Sì all’anticipo autonomo, la Regione garantisca almeno contributo sugli interessi”
Già attiva la rete integrata tra ospedali. Lo precisano i direttori generali Spera e Friolo
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?