Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Matera, rissa sedata dalla Polizia: denunciati 3 uomini e 3 donne
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Matera, rissa sedata dalla Polizia: denunciati 3 uomini e 3 donne
CronacaMATERA

Matera, rissa sedata dalla Polizia: denunciati 3 uomini e 3 donne

Redazione 22 Maggio 2024
Condividi
Condividi

MATERA – Nel mese di marzo dello scorso anno, a seguito di una segnalazione al 113 pervenuta di notte, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in questa via Gravina, per sedare una rissa in atto. Giunti sul posto, gli operatori delle Volanti e della Squadra Mobile, hanno trovato un ragazzo con il volto pieno di sangue e, lì vicino, altri due uomini e tre donne che si stavano picchiando. Con non poca difficoltà, gli agenti sono riusciti a separare i litiganti, chiedendo poi l’intervento di personale sanitario.

- Advertisement -
Ad image

Dalla ricostruzione dei fatti effettuata nell’immediato, con il qualificato intervento degli specialisti della Squadra Mobile, è emerso che si trattava di fazioni, di cui la prima composta da una coppia, la seconda invece da due coppie, tutte di giovani di età compresa tra i 22 e i 30 anni, residenti a Matera, Ferrandina e Gravina in Puglia.

Le versioni dei due gruppi sulle cause dell’attrito sono state in parte divergenti; in ogni caso, un precedente contatto sarebbe avvenuto casualmente, qualche ora prima, in via Dante, e ne sarebbe scaturita una prima colluttazione, poi culminata nella rissa avvenuta in via Gravina, sedata dall’intervento degli agenti della Polizia di Stato.

Due dei giovani venuti alle mani hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari. I sei sono stati tutti denunciati all’Autorità giudiziaria. In questi giorni, ai presunti protagonisti della rissa è stato notificato, l’avviso di conclusione delle indagini preliminari emesso dalla Procura della Repubblica di Matera.

Potrebbe interessarti anche:

ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa

L’app Youpol della Polizia di Stato da oggi a servizio di chi viaggia in treno

Pomarico, assalto a bancomat. Il Sindaco Mancini chiede al Governo più controlli delle Forze dell’Ordine

Intervento del Soccorso Alpino e Speleologico di Basilicata per cacciatore infortunatosi

Tursi, carabiniere muore in caserma

Redazione 22 Maggio 2024 22 Maggio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Play the games, a Matera e Metaponto i Giochi all’insegna dell’inclusione
Successivo Regione Basilicata, in arrivo il Bando “Un Nido per l’infanzia”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza
Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia
Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti
Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026
ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa
Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”
Basilicata: dalla Cgil, “Siamo l’unica regione a non avere un centimetro di alta velocità”
L’app Youpol della Polizia di Stato da oggi a servizio di chi viaggia in treno
Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”
Solidarietà mondiale all’asta del tartufo lucano
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?