Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto On. Amendola (Pd) “Sanità commissariata, bugie della destra smentite da realtà”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > On. Amendola (Pd) “Sanità commissariata, bugie della destra smentite da realtà”
Politica

On. Amendola (Pd) “Sanità commissariata, bugie della destra smentite da realtà”

Un disastro di cui si era già certi vista la pessima gestione di Bardi e della sua Giunta, ma che è stato coperto solo per esigenze elettorali

Redazione Web 16 Maggio 2024
Condividi
Condividi

Giovedì 16 maggio 2024 – “La destra in campagna elettorale ha negato che Bardi avrebbe commissariato la sanità lucana. Alla fine, invece, così è stato. Il modus operandi è sempre lo stesso, sia su dimensione regionale che nazionale: si nega la realtà, si raccontano bugie pur di coprire una sanità ormai ridotta allo sfascio”.
Così il deputato dem Enzo Amendola.
“Commissariare la sanità – prosegue –  significa bloccare le spese e le assunzioni, significa liste d’attesa ancora più lunghe, significa migrazione sanitaria fuori controllo. Significa, di fatto, mettere ancora più in ginocchio il sistema sanitario pubblico della Basilicata.  
Un disastro di cui si era già certi vista la pessima gestione di Bardi e della sua Giunta, ma che è stato coperto solo per esigenze elettorali.
Ora, di fatto, rimettiamo la sanità regionale in mano a chi in questi cinque anni l’ha distrutta. Questo è un paradosso inaccettabile, quanto le bugie sparate in campagna elettorale.
 Basta bugie, anche a livello nazionale. Meloni dica la verità sullo stato della sanità in Italia. Non può continuare a ignorare un problema così grande, quello più sentito dagli italiani”, conclude Amendola.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

E’ morto Michele De Stefano. Giuseppe Molinari: “Se ne va un pezzo della Dc popolare della citta di Potenza”

Redazione Web 16 Maggio 2024 16 Maggio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Consiglieri regionali del PD: Bardi sbaglia a minimizzare la drammatica situazione della Sanità in Basilicata
Successivo Matera. Deve scontare una pena di 5 anni per spaccio, arrestato dalla Polizia
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?