Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto L’associazione “Regalami un sorriso” al servizio degli ultimi
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > L’associazione “Regalami un sorriso” al servizio degli ultimi
Cultura ed Eventi

L’associazione “Regalami un sorriso” al servizio degli ultimi

Redazione Web 11 Aprile 2024
Condividi
Condividi

Giovedì 11 aprile 2024 – Assemblea ieri, mercoledì 1o aprile, dell’associazione “Regalami un sorriso”.
Il Presidente, Genesio De Stefano (foto di copertina), ha tenuto la relazione sull’attiità svolta in questi primi mesi di vita dell’associazione, il cui scopo è quello di aiutare chi ha bisogno, soprattuto se ammalati che spesso non riescono a risolvere i problemi per le difficoltà tuttora esistenti di rapportarsi con le strutture sanitarie sia regionali che nazionali.
Alcune casi – ha detto De Stefano – sono stati già presi in carico dall’associazione, grazie al contributo di quanti credono nelle finalità della stessa.

L’assemblea ha adempiuto ai previsti obblighi statutari e all’unanimità ha deliberato che sia il presidente De Stefano a rappresentare l’associazione nel Csv Basilicata.

Al termine dell’assemblea abbiamo chiesto al presidente De Stefano quali sono gli impegni futuri dell’associazione.


Potrebbe interessarti anche:

Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab

A Lavangone il 6 gennaio il Concerto dell’Epifania

Potenza, Sigfrido Ranucci racconta il suo “Diario di un trapezista”

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

Redazione Web 2 Maggio 2024 11 Aprile 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Vertenza SGL. Rnviato al 23 aprile nuovo incontro con azienda
Successivo Chi sono gli “impresentabili” tra i candidati alle prossime regionali in Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab
Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino
Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
Incontro di fine anno a Mermec Ferrosud: un 2025 di crescita e nuove prospettive per l’occupazione nel Materano
Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”
Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio
Potenza: domenica 28 dicembre fa tappa in città la fiamma olimpica
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?