Venerdì 22 marzo 2024 – Il libro di Sabdro Carriero è un viaggio straordinario nel gioco della vita, tra amore, relazioni, problem solving e realizzazione personale.
Il libro si rivolge a chi vuole ritrovare l’amore per se stessi e per tutto ciò che ci circonda, si rivolge a chi ha smarrito la via per vivere felicemente, a chi è figlio, a chi è padre, a chi è madre, a chi ama emozionarsi, a chi vuole passare dal vivere in orizzontale al vivere in verticale, nel presente.
Sandro Carriero, laureato in discipline umanistiche, è un life coach, comunicatore e scrittore e si occupa di formazione personale e professionale per migliorare la qualità della propria vita in tutti i settori (lavoro, relazioni…) attraverso corsi, coaching, eventi dal vivo.
L’obiettivo è risvegliare le proprie potenzialità, manifestare i propri obiettivi, affrontare le problematiche della vita con una conoscenza pratica cosi da andare diretti verso le soluzioni e vivere la vita che sentiamo appartenerci.
Nel 2001 ha fondato a Cesena l’Accademia delle Arti e Comunicazioni un centro per la crescita personale e professionale che ha come mission migliorare la qualità della propria vita a tutti i livelli. Con questa opera si propone di accendere i riflettori sul senso della vita, la gioia e la felicità, le relazioni ed i conflitti, ma anche le sofferenze come fonte di crescita personale, in un costante equilibrio emozionale.