Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Da Vicenza a Potenza per denunciare i danni causati dal vaccino anti Covid
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Da Vicenza a Potenza per denunciare i danni causati dal vaccino anti Covid
Cronaca

Da Vicenza a Potenza per denunciare i danni causati dal vaccino anti Covid

Accompagnato da una troupe televisiva, si è rivolto all'ex MInistro della Sanità, Roberto Speranza, durante la presentazione del libro del parlamentare

Redazione Web 14 Febbraio 2024
Condividi
Condividi

Mercoledì 14 febbraio 2024 – Un uomo di 45 anni, proveniente da Thiene (Vicenza), ha interrotto brevemente – in serata, a Potenza – la presentazione del libro intitolato “Perché guariremo”, scritto dall’ex ministro della Salute, Roberto Speranza, per denunciare che dopo la prima dose di vaccino anticovid è stato colpito da un ictus e ora non è assistito adeguatamente dal servizio socio-sanitario nazionale.
“Sono stato ridotto così dal vaccino”, ha gridato l’uomo – che si muove su una sedia a rotelle – interrompendo la presentazione, che è ripresa regolarmente alcuni minuti dopo.
L’uomo, che si chiama Andrea, ha detto di essere un ex saldatore e che, venuto a conoscenza dalla presentazione del libro di Speranza, ha deciso di affrontare il viaggio dal Veneto a Potenza per denunciare la sua situazione.

Avvicinato dall’ANSA dopo la fine dell’incontro, Speranza ha detto di provare “rispetto” per l’uomo: “Faccio però rilevare – ha aggiunto – che i vaccini anticovid hanno salvato, solo in Italia, almeno 1,4 milioni di persone, secondo i dati dell’Organizzazione mondiale della sanità”.
Replicando all’interruzione, l’ex ministro ha detto dal palco, rivolgendosi all’uomo: “Una trasmissione televisiva vi porta qui per fare casino”, riferendosi alla presenza di una troupe del programma di Retequattro “Fuori dal coro”.
Speranza ha poi spiegato all’ANSA: “C’è un pezzo di stampa che pensa di poter lucrare su questo ma i decisori politici hanno fatto affidamento esclusivamente su quello che la scienza consigliava di fare e nulla mi farà cambiare pensiero”.

Fonte: La Siritide

Potrebbe interessarti anche:

Genzano di Lucania: spara all’ex moglie e scappa, arrestato un 46enne

Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa

Scanzano jonico: divieto di avvicinamento per l’ex geloso e violento

Matera, crolla un edificio: Vigili del fuoco impegnati nella ricerca di persone

Matera, rafforzata l’attività di prevenzione e controllo della Polizia di Stato

Redazione Web 14 Febbraio 2024 14 Febbraio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza | Lotta all’ambulantato abusivo
Successivo Più attenzione per i lavori della linea ferroviaria Ferrandina-Matera-Gioia del Colle
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza Calcio, la Finale di Coppa Italia vetrina anche per la Basilicata Turistica dell’APT
Matera, torta di compleanno con svastica e simbolo delle SS: scoppia la polemica social
Basilicata: “bruciato” un mld di euro del petrolio, la denuncia di Bcc
Potenza: prevenzione per i bimbi con “Il dentista nelle scuole”
Genzano di Lucania: spara all’ex moglie e scappa, arrestato un 46enne
Vertenza Smartp@per: continua la mobilitazione dei lavoratori
Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati
Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?