Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Accordo coesione Regione Basilicata | Incontro ministro Fitto con assessore Latronico
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Economia > Accordo coesione Regione Basilicata | Incontro ministro Fitto con assessore Latronico
EconomiaPolitica

Accordo coesione Regione Basilicata | Incontro ministro Fitto con assessore Latronico

Un passo importante - conclude Latronico - dal punto di vista qualitativo che quantitativo per sostenere progetti di sviluppo per la Basilicata

Redazione Web 14 Febbraio 2024
Condividi
Condividi

Mercoledì 14 febbraio 2024 –  “Incontro proficuo e positivo con l’amico e Assessore all’Ambiente ed Energia della Regione Basilicata, Cosimo Latronico, per mettere a punto gli ultimi passaggi sull’Accordo di Coesione, che sarà firmato a breve, e il Pnrr”.
Lo scrive sul social X il ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr Raffaele Fitto.
Per l’assessore Latronico “è stato un incontro proficuo quello con il ministro Raffaele Fitto che prepara la stipula dell’accordo di coesione per la Regione Basilicata.
C’è stato un confronto tecnico tra la struttura ministeriale e quella regionale – ha aggiunto l’esponente di Giunta – che prepara la firma dell’accordo tra il presidente Giorgia Meloni , il ministro Fitto ed il governatore lucano Vito Bardi.
Un passo importante- conclude Latronico – dal punto di vista qualitativo che quantitativo per sostenere progetti di sviluppo per la Basilicata”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi

Araneo e Verri (M5S) sulla precaria situazione dei lavoratori SAAP, ASA e Forestali

Entra in vigore il Piano Parco del Pollino

Oggi, 25 febbraio, sit-in e disobbedienza civile di Maurizio Bolognetti fuori alla sede Rai di Potenza

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Redazione Web 14 Febbraio 2024 14 Febbraio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Agricoltura | Pepe (Lega): “Destinare tempestivamente quota royalties petrolio per riduzione costo gasolio”
Successivo A San Valentino negli uffici postali italiani le cartoline per gli innamorati
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Bernalda: la Polizia arresta padre e figlio per spaccio, in casa trovati soldi e cocaina
Potenza: un protocollo delle prefetture di Potenza e Matera contro gli assalti bancomat
Potenza: maltrattavano i bambini, per le maestre chiesti i domiciliari
Rivello, incidente mortale sulla SS 585: perde la vita un dirigente dell’ASP
Potenza: dalla Commissione del Csm proposto l’incarico di aggiunto a Salerno per Cardea
Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi
Araneo e Verri (M5S) sulla precaria situazione dei lavoratori SAAP, ASA e Forestali
Installate da Poste Italiane sei colonnine di ricarica in Basilicata
Entra in vigore il Piano Parco del Pollino
Oggi, 25 febbraio, sit-in e disobbedienza civile di Maurizio Bolognetti fuori alla sede Rai di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?