Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto M’illumino di Meno e Bjj. Il 16 febbraio allenamento a luci spente
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > M’illumino di Meno e Bjj. Il 16 febbraio allenamento a luci spente
Sport

M’illumino di Meno e Bjj. Il 16 febbraio allenamento a luci spente

L'iniziativa dell'Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza, in adesione all'iniziativa M'illumino di Meno del 16 febbraio

Redazione Web 13 Febbraio 2024
Condividi
Condividi

Martedì 13 febbraio 2024 – Venerdi 16 febbraio, alle ore 18.30, l’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza  organizza un allenamento di Jiu Jitsu Brasiliano, diretto dal M. Massimiliano Monaco, a luci spente, in adesione all’iniziativa M’illumino di Meno, presso la propria sede, via Don Minozzi 36.

- Advertisement -
Ad image

M’illumino di Meno è la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili ideata nel 2005 da Rai Radio2 con la trasmissione Caterpillar.

Si celebra ogni anno il 16 febbraio per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse.

La Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili è stata istituita dal Parlamento con la Legge n. 34/2022.

Serena Lamastra e Massimiliano Monaco

“È l’occasione giusta per sensibilizzare i nostri allievi sul tema del risparmio energetico, soprattutto i più giovani, cui lasciamo in eredità una Terra sempre più martoriata.

Ma non solo: con noi si allena un ragazzo non vedente, Marco, con cui tutti i ragazzi hanno stresso un rapporto molto stretto. Sarà stimolante allenarsi al buio e mettersi nei panni di Marco durante la sessione di bjj”, ha dichiarato Serena Lamastra, insegnante e direttrice dell’Accademia delle Arti Marziali.

Potrebbe interessarti anche:

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza

Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026

Il lucano Simone Fabrizio ha rappresentato l’Italia ai Campionati del Mondo di KICKBOXING

Giseppe Di Bari nuovo direttore sportivo del Potenza Calcio

Potenza, ok dalla maggioranza in Regione su realizzazione piscina a Macchia Giocoli ma “il Sindaco si assumerà la totale responsabilità”

Redazione Web 13 Febbraio 2024 13 Febbraio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Riaperto il caso Ventre. Il Gip del Tribunale di Roma ha respinto la richiesta di archiviazione
Successivo Lauria. Allarme tra gli abitanti per il ripetersi di furti
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza
Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia
Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti
Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026
ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa
Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”
Basilicata: dalla Cgil, “Siamo l’unica regione a non avere un centimetro di alta velocità”
L’app Youpol della Polizia di Stato da oggi a servizio di chi viaggia in treno
Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”
Solidarietà mondiale all’asta del tartufo lucano
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?