Domenica 11 febbraio 2024 – Il Potenza Calcio ha messo fuori rosa per motivi disciplinari il capitano Salvatore.
Come riporta l’Ansa, la decisione è stata “presa congiuntamente dal presidente Donato Macchia e dall’allenatore Marco Marchionni” e “arriva in seguito agli atteggiamenti assunti dal tesserato al termine della gara contro il Monterosi (1-1, giocata ieri a Teramo) e avrà valenza fino a nuove disposizioni”.
Il 33enne Caturano, a Potenza dall’estate del 2022, in questo campionato ha finora realizzato sette gol; nella scorsa stagione ne mise a segno 17.
Sulla decisione della società interviene l’agente di Caturano, Marizio De Rosa
L’agente di Salvatore Caturano, Maurizio De Rosa, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per spiegare le ragioni che hanno portato all’esclusione dalla rosa del Potenza del suo assistito.
“L’esclusione è uno scivolone, frutto di un’incomprensione e di un’invasione di campo, di un forte attaccamento alla maglia di Salvatore.
Sono certo che la società farà la scelta giusta e domani tutto si risolverà, per il bene di tutti e dei tifosi del Potenza.
Il ragazzo si è guadagnato la stima del pubblico ed è attaccato alla maglia. Probabilmente l’autorevolezza del capitano nell’immediatezza del post gara è stata fraintesa e invece è l’ennesima dimostrazione di attaccamento alla maglia di Caturano”.