Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Tiro con l’arco. 15 atleti lucani ai Campionati Italiani Indoor di Pordenone
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > Tiro con l’arco. 15 atleti lucani ai Campionati Italiani Indoor di Pordenone
Sport

Tiro con l’arco. 15 atleti lucani ai Campionati Italiani Indoor di Pordenone

I campionati sono in programma dal 15 al 18 febbraio

Redazione Web 6 Febbraio 2024
Condividi
Condividi

Martedì 6 febbraio 2024 – Con una gara egregiamente organizzata dalla Asd Arcieri Lucani Potenza, domenica 28 gennaio, si è chiusa la ranking Nazionale per le qualificazioni ai Campionati Italiani Indoor di tiro con l’arco che si svolgeranno a Pordenone dal 15 al 18 febbraio p.v.

- Advertisement -
Ad image

Nutrita la rappresentativa degli Atleti Lucani qualificati che vede oltre a Marco Marsiglia e Michele de Novellis della Asd Aquarium, Antonio Silletti della Asd Arcieri Bernalda, Vincenzo Iovanni della Asd Venosa 06 ed Egidio Carlomagno della Asd Arcieri dell’Appennino Lucano, ben 10 Atleti della Asd Arcieri Lucani Potenza.

La Società del Capoluogo sarà rappresentata da Rosanna Falasca, Pasquale e Daniele Miglionico, Gianmarco Vendegna, Stefano Milano, Mattia Mazzilli, Salvatore Signa, Ludovica Rotundo, Larocca Sara ed alla prima esperienza in campo Nazionale il giovane Gatta David.

“Tutti i qualificati sono certo che daranno il meglio sulla linea di tiro per ripagare gli sforzi ed i sacrifici di un anno di preparazione, e noi tecnici saremo a loro supporto per contribuire a rendere questa lunga trasferta un momento di soddisfazione personale e di gruppo”, queste le parole di Luciano Spera responsabile tecnico della Asd Arcieri Lucani Potenza.

Soddisfazione da parte del Presidente Regionale Fitarco Nicola Taddei che ringrazia le ASD del territorio Lucano per il buon lavoro finora svolto.

Potrebbe interessarti anche:

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza

Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026

Il lucano Simone Fabrizio ha rappresentato l’Italia ai Campionati del Mondo di KICKBOXING

Giseppe Di Bari nuovo direttore sportivo del Potenza Calcio

Potenza, ok dalla maggioranza in Regione su realizzazione piscina a Macchia Giocoli ma “il Sindaco si assumerà la totale responsabilità”

Redazione Web 6 Febbraio 2024 6 Febbraio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Blasi ed Andretta (Insieme per Bianca) denunciano disserivi nel trasporto pubblico a Potenza
Successivo Poker di ori per gli atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza
Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia
Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti
Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026
ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa
Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”
Basilicata: dalla Cgil, “Siamo l’unica regione a non avere un centimetro di alta velocità”
L’app Youpol della Polizia di Stato da oggi a servizio di chi viaggia in treno
Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”
Solidarietà mondiale all’asta del tartufo lucano
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?