Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Campo di calcio Figc di Potenza | L’assessore Blasi chiede interventi alla Federazione
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Campo di calcio Figc di Potenza | L’assessore Blasi chiede interventi alla Federazione
Ambiente e Territorio

Campo di calcio Figc di Potenza | L’assessore Blasi chiede interventi alla Federazione

Lavori necessari per la messa in sicurezza della struttura

Redazione Web 18 Gennaio 2024
Condividi
Condividi

Giovedì 28 gennaio 2024 – “Il campo di calcio della Figc è un impianto sportivo che accoglie tutti coloro che raggiungono il capoluogo di regione percorrendo l’uscita autostradale ‘Potenza centro’.
Posto all’estremità del Ponte Musmeci –afferma l’assessore allo Sport Gianmarco Blasi – può essere considerato davvero un biglietto da visita per la nostra città. E’ oramai non più rinviabile un intervento che possa restituire la giusta dignità a una struttura così importante, aspetto del quale si gioverebbe, quindi, l’intera area urbana.
E’ del tutto evidente che lungo il perimetro esterno e per quel che riguarda la tribuna posta all’interno si rendano necessari e impellenti lavori di riqualificazione, sia per garantire la messa in sicurezza di quanti transitano nella zona, con flussi veicolari praticamente continui, – prosegue Blasi – sia per consentire a coloro che assistono alle gare che si svolgono nell’impianto, di trascorrere momenti di svago in una struttura che non presenti criticità di sorta.
Esprimiamo l’auspicio che quanto prima la Federazione Italiana Giuoco Calcio possa approntare le azioni necessarie a fornire le risposte che chiediamo in termini di sicurezza e decoro, così da far compiere un passo avanti importante alla nostra comunità in tema di impiantistica sportiva” conclude l’assessore allo Sport, Gianmarco Blasi.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Viabilità. I problemi di Carpineto – assicura l’assessore Pepe – all’attenzione degli uffici regionali

Carpinello, tutto fermo da tre mesi. UILM: “I lavoratori di Tempa Rossa e Viggiano non possono più aspettare”

Taglio degli alberi in viale Dante e in via Puccini a Potenza. Negato al WWf l’accesso agli atti

A Carbone la XVIII Mostra Mercato del Tartufo Bianco del Serrapotamo

La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina

Redazione Web 18 Gennaio 2024 18 Gennaio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Al via i lavori del Cinema Teatro San Mauro di Lavello
Successivo Giovani ed emigrazione, basta slogan ad effetto
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

“La Meloni è una …….”, è bufera sulle dichiarazioni della sindaca di Genzano, Viviana Cervellino
Melfi, nel giorno del lancio della nuova Jeep Compass la protesta dei lavoratori della PMC
Nasce il Premio di giornalismo “Mario Trufelli”
L’azienda H.P. High Paper dona carta igienica all’I.C. di Miglionico
Vietri di P., litigano per un parcheggio e spunta una Katana: fermato un pensionato per tentato omicidio
Potenza: il sindaco presenta il progetto della nuova piscina a Macchia Giocoli
Potenza: rapina al portavalori, encomi consegnati al personale della Polizia
A Potenza inaugurata la nuova sede di Azione, Pittella: “Noi forza centrale per guidare cambio di passo”
IC Pascoli Matera: Primo e secondo premio al Concorso dell’Associazione culturale dei Lucani a Trieste
Riunione dell’osservatorio sulla legalità’ della Regione. Simonetti: “Una ulteriore ritualità”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?