AGGIORNAMENTO SABATO 30 DICEMBRE 2023, ORE 17.20
Tragico epilogo per le ricerche di Riccardo D’Angeli: il corpo del camperista è stato ritrovato dalle forze dell’ordine in contrada Serra, nei pressi di un parco eolico.
S’ipotizza che possa essere morto per folgorazione.
Le attività avevano visto l’impegno di carabinieri, vigili del fuoco e volontari oltre a quello del sindaco di Campomaggiore, Nicola Blasi. Si indaga sulle cause del decesso. Per adesso l’ipotesi è che sia morto probabilmente folgorato.
CAMPOMAGGIORE (PZ), SABATO – E’ scomparso dalla serata di ieri Riccardo D’Angeli, di anni 41, visto per l’ultima volta alla Fattoria del Conte (Campomaggiore). Indossa un giubbotto giallo, con maglietta viola e pantaloni arancione. Chi avesse notizie può far capo al numero 115 o 112, Vigili del Fuoco o Forze dell’Ordine. Eventuali volontari per le ricerche possono coordinarsi sin da ora con i Vigili del Fuoco che hanno postazione alla Fattoria del Conte.
Il 41enne romano, ma residente a Brunico, era arrivato in camper nel centro del Potentino. L’uomo è appassionato di arrampicata sportiva.
Anche una squadra della Stazione Sellata del Soccorso Alpino e Speleologico della Basilicata sta intervenendo per la ricerca di Riccardo D’Angeli. C’è anche unita cinofila da superfice, allertata unità cinofila molecolare nazionale.