Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Matera. Bus urbani gratis per tutti nei fine settimana di dicembre
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Matera. Bus urbani gratis per tutti nei fine settimana di dicembre
Ambiente e Territorio

Matera. Bus urbani gratis per tutti nei fine settimana di dicembre

Sempre nei fine settimana, sarà istituita la linea urbana (questa a pagamento) per Cava del sole-Parco delle chiese rupestri, con partenza da via La Malfa alle ore 10.30 (rientro ore 13.25) e 14.30 con rientro alle 17.15 e pausa dalle 13.25 alle 14.25.

Redazione Web 16 Dicembre 2023
Condividi
Condividi

Sabato 16 dicembre 2023 – Bus urbani gratis per residenti e turisti, nei prossimi fine settimana festivi fino al 31 dicembre.
È l’iniziativa dell’Amministrazione comunale, voluta dal Sindaco Domenico Bennardi e realizzata dall’assessore alla Mobilità, Giuseppe Digilio, per decongestionare il centro storico della città dalle auto, offrendo un incentivo a tutti.
Nei prossimi sabato e domenica fino alle ore 24, i bus urbani saranno gratuiti.
«Alla luce del grande aumento del flusso turistico -spiegano Bennardi e Digilio- abbiamo deciso di offrire questa agevolazione a visitatori e residenti, per evitare di congestionare il centro con le auto nell’ottica di incentivare la mobilità sostenibile.
Si potrà posteggiare nei tanti parcheggi pubblici più distanti dal centro e avvicinarsi in bus, comodamente e gratis».
Sempre nei fine settimana, sarà istituita la linea urbana (questa a pagamento) per Cava del sole-Parco delle chiese rupestri, con partenza da via La Malfa alle ore 10.30 (rientro ore 13.25) e 14.30 con rientro alle 17.15 e pausa dalle 13.25 alle 14.25.

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

Concessioni demaniali per il porto di Maratea. Numerosi i ricorsi al Tar contro la procedura adottata

Lavori sulla Diga di Monte Cotugno

Inquinamento Pertusillo, convegno a Tramutola

Redazione Web 16 Dicembre 2023 16 Dicembre 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente L’Asp rafforza la campagna vaccinale
Successivo “Accendiamo la luce della speranza”. Iniziativa a Senise dell’Associazione “Il cielo nella stanza”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
Incontro di fine anno a Mermec Ferrosud: un 2025 di crescita e nuove prospettive per l’occupazione nel Materano
Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”
Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio
Potenza: domenica 28 dicembre fa tappa in città la fiamma olimpica
Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  
Iudicello (BCC) sulla chiusura delle Scale mobili di viale Marconi-Piazza 18 Agosto a Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?