Mercoledì 29 novembre 2023 – “Questa Amministrazione di destra è inadeguata. Il consiglio comunale del 27 scorso ha ratificato la confusione e la non capacità di amministrare di una maggioranza che tenta di forzare una variazione di bilancio e si trova senza numeri per approvarla. 4milioni e 400mila euro appostati e non utilizzabili”.
Lo dichiarano in una nota i gruppi consiliari di opposizione che precisano: “Nei quasi 360mila che avrebbero tolto al servizio all’assistenza alla autonomia ed alla comunicazione, spostandoli dal 2023 al 2024.
Come opposizione – si afferma – siamo certi di aver fatto il possibile per andare incontro alle famiglie con ragazzi disabili, sia ieri in consiglio che nella commissione preposta.
Continueremo a farlo nelle sedi opportune mantenendo l’impegno preso con i cittadini e prendendo le distanze dalle parole poco dignitose del Sindaco nei nostri confronti.
Sindaco – concludono i rappresentanti dell’opposizione – che non si occupa della sua maggioranza liquefatta e che pensa di scaricare le responsabilità di una disfatta sull’opposizione”.
Foto di copertina di repertorio