Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Un musical per ricordare Marisol
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Un musical per ricordare Marisol
Attualità

Un musical per ricordare Marisol

USB - Ufficio Stampa Basilicata 7 Ottobre 2023
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Sabato 7 ottobre 2023 – La Scuola Primaria Canossiana in collaborazione con la Fondazione Marisol Lavanga presentano il musical OCCHIO PINOCCHIO.

Lo spettacolo di beneficenza servirà a raccogliere fondi da destinare alla fondazione. Il musical sarà interpretato dagli alunni della scuola ed è rivolto essenzialmente ai ragazzi e a tutti gli adulti che vogliono sentirsi ragazzi.

Lo spettacolo si terrà al teatro Don Bosco del rione Verderuolo a Potenza lunedì 30 ottobre 2023 alle 17.30.

Il contributo richiesto è di 10€, chi è interessato a partecipare potrà contattarmi direttamente perché i posti sono numerati.

La serata sarà anche l’occasione per presentare alla città la fondazione che è stata costituita ufficialmente dal notaio lo scorso 16 giugno, data di nascita di Marisol.

Un crudele destino a marzo 2019, a diciassette anni appena, strappò Marisol improvvisamente all’affetto dei suoi cari, dei suoi tanti amici.
Ma il ricordo di Marisol, il suo sorriso, rimangono vivi tra quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla e di condividere con lei tante esperienze.
Rimangono vivi grazie al coraggio, alla determinazione di Mimmo e Moon, genitori di Marisol, che hanno trasformato il proprio dolore nella voglia di mettersi al servizio di chi ha bisogno per onorare la memoria della propria figlia.
Per questo motivo è sorta la “Fondazione Marisol Lavanga” i fondi della quale sono devoluti per sostenere le famiglie di bambini oncologici, ricoverati nell’ospedale Bambin Gesù di Roma.
L’ultima iniziativa il musical in programma il 30 ottobre prossimo.

Potrebbe interessarti anche:

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare

L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno

Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”

Basilicata: compie 50 anni l’Unione regionale cuochi lucani

USB - Ufficio Stampa Basilicata 7 Ottobre 2023 7 Ottobre 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Progetto “Biciscuola” | Insieme Polizia di Stato e Federazione Ciclistica Italiana
Successivo Il problema della radiologia all’ospedale di Tricarico all’esame del Centro Democratico
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Ripacandida: impatto tra due veicoli, un morto e tre feriti
Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?