Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza | La Polizia di Stato esegue un mandato di arresto internazionale
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Potenza | La Polizia di Stato esegue un mandato di arresto internazionale
Cronaca

Potenza | La Polizia di Stato esegue un mandato di arresto internazionale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Settembre 2023
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Domenica 17 settembre 2023 – Nei giorni scorsi, il personale della Sala Operativa della Questura di Potenza ha ricevuto un alert poiché un cittadino straniero, ospite di una struttura ricettiva del capoluogo, era destinatario di un ordine di arresto europeo a scopo di estradizione.

Immediatamente gli operatori delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico si sono recati presso la struttura, sita in Viale Marconi, ed hanno costatato che la persona si era da poco allontanata.
Effettuato un accurato sopralluogo nella camera lasciata libera dal ricercato, hanno trovato un biglietto COTRAP per la tratta Stornara – Foggia.
Inoltre hanno visionato attentamente le immagini del sistema di videosorveglianza al fine di acquisire tutti gli elementi utili all’identificazione dell’uomo.

Ottenute queste informazioni, gli agenti si sono recati presso la Stazione Centrale di Potenza dove di lì a poco sarebbe partito un treno in direzione di Foggia.
Si sono subito diretti verso il binario ed hanno riconosciuto una persona che corrispondeva alle immagini acquisite, la quale, alla vista del personale della Polizia di Stato, ha tentato di allontanarsi ma è stato immediatamente fermato ed identificato per essere poi condotto nella locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le procedure di estradizione.

Potrebbe interessarti anche:

Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera

Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta

Riaperta la corsia sud del raccordo Sicignano-Potenza dopo l’incidente di stamane, 13 dicembre

Ruvo del Monte: arrestato 40enne per maltrattamenti

Matera, aggredisce i vicini con accendino e bomboletta spray: tra le vittime anche un bimbo di 12 mesi

Tag arresto internazionale
USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Settembre 2023 17 Settembre 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Siglato accordo tra Asp e Medici di Medicina Generale e di Continuità Assistenziale
Successivo Trovato morto l’uomo scomparso ad Avigliano (Pz)
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?