Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Protocollo tra Ordine degli Psicologi ed Ordine delle Professioni Infermieristiche. Domani, martedì 12 settembre, la firma
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sanità > Protocollo tra Ordine degli Psicologi ed Ordine delle Professioni Infermieristiche. Domani, martedì 12 settembre, la firma
Sanità

Protocollo tra Ordine degli Psicologi ed Ordine delle Professioni Infermieristiche. Domani, martedì 12 settembre, la firma

USB - Ufficio Stampa Basilicata 11 Settembre 2023
Condividi
Condividi

Lunedì 11 settembre 2023 – Domani, martedì 12 settembre alle ore 10.30, nella sede dell’Ordine degli Psicologi della Basilicata, in via della Chimica 61 a Potenza, sarà firmato il protocollo d’intesa tra l’Ordine lucano degli Psicologi, presieduto dalla dott.ssa Luisa Langone e l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Potenza, presieduto dalla dott.ssa Serafina Robertucci.

Una iniziativa – si precisa in una nota – di rilievo che vede formalizzare, nella più ampia condivisione di obiettivi comuni, un impegno congiunto, strutturato e trasversale, che rappresenterà una reale forma di collaborazione.

L’attenzione sarà rivolta non solo ai professionisti e agli operatori sanitari, ma anche alle famiglie e alle persone tutte, con le proprie esigenze di cura e di supporto.
Una azione indispensabile che è tale proprio alla luce delle grandi trasformazioni, imposte dalla emergenza sanitaria durante questi ultimi e complessi anni.

Potrebbe interessarti anche:

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione

Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese

Soddisfazione per la nomina del dottor Sergio Schettini del San Carlo di Potenza a vicepresidente della SIGO

Sulla sanità in Basilicata la Uil sollecita un consiglio regionale aperto

USB - Ufficio Stampa Basilicata 11 Settembre 2023 11 Settembre 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente “Un piano industriale preciso che preveda la produzione di almeno un milione di auto”. La richiesta di Landini ospite della festa della Cgil di Basilicata
Successivo Il Calcio del Lunedì – Puntata dell’11 settembre 2023
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?