Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Scomparsa dodicenne di Carovigno, ricerche in corso
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Scomparsa dodicenne di Carovigno, ricerche in corso
Cronaca

Scomparsa dodicenne di Carovigno, ricerche in corso

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Agosto 2023
Condividi
Condividi

Sabato 12 agosto 2023 – La denuncia di scomparsa  presentata ai carabinieri della stazione di Bari Carrassi  riporta un orario ben preciso: erano le 10:40 di  giovedì quando la 12enne Gabriela Emanuela (foto di copertina),  residente a Carovigno,  è svanita nel nulla, sfuggendo allo sguardo della madre che si trovava all’interno di uno studio fotografico di viale Unità, nel capoluogo pugliese.

Della vicenda si stanno occupando le forze dell’ordine di tutti i comandi provinciali in regione, Brindisi compreso.
La ragazzina non aveva con sé lo smartphone.
Preoccupazione in paese, a Carovigno, tra familiari e amici. Le ricerche sono in corso.

“Gabriela ti aspettiamo tutti. I tuoi compagni e i tuoi insegnanti”. È quanto si legge sulla pagina Facebook dell’istituto comprensivo Carovigno frequentato da Gabriela.

Le ricerche proseguono sia a Bari sia a Carovigno mentre la Procura di Bari ha aperto una inchiesta ancora senza una precisa ipotesi di reato. Non si esclude che si potrebbe procedere per sottrazione di minore.

Fonte: Antenna Sud

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente

Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

Terranova di P., sequestro “droga del cannibale”: evitata l’immissione di 1.200 dosi

Tag ragazza scomparsa
USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Agosto 2023 12 Agosto 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Montescaglioso | Trovato in possesso di droga, 25enne arrestato dai Carabinieri
Successivo Maratea tra i “Borghi più belli d’Italia” | Per il Consorzio Turistico “una bella notizia ma non ci salverà la stagione”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?