Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Pasquale Carrano eletto nel Consiglio di Amministrazione Minsalt in Italia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Economia > Pasquale Carrano eletto nel Consiglio di Amministrazione Minsalt in Italia
Economia

Pasquale Carrano eletto nel Consiglio di Amministrazione Minsalt in Italia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Luglio 2023
Condividi
Condividi

Venerdì 28 luglio 2023 – Pasquale Carrano (foto di copertina) è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione di Minsait in Italia (Gruppo Indra).
Lucano, 64 anni, Pasquale Carrano è stato tra i fondatori e, per oltre 20 anni, ha guidato Smart Paper Spa, l’azienda di Minsait specializzata nel disegnare e realizzare soluzioni avanzate e complete di Business Process Outsourcing che conta oltre 1.100 dipendenti nelle sue sedi in Basilicata a Tito e Sant’Angelo Le Fratte e in Veneto a Castelfranco Veneto.

Carrano, inoltre, è stato Presidente di Confindustria Basilicata e coordinatore della Consulta del CNEL per il Mezzogiorno. Attualmente è membro dell’Advisory Board Italy di UniCredit e Presidente dell’ADBT Sud. Da sempre interessato ai temi legati allo sviluppo economico e al progresso sociale dei territori è presidente della Fondazione Transita che si occupa di promuovere approcci umanistici alla cultura d’impresa.

«Siamo felici – sottolinea Pedro Garcia, Amministratore Delegato di Minsait in Italia – di poter contare sull’esperienza e le capacità strategiche di Pasquale Carrano.
Con la sua nomina confermiamo la volontà di consolidare ulteriormente la nostra posizione nel mercato italiano dei servizi di BPO ad alto valore aggiunto».

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec

Incontro di fine anno a Mermec Ferrosud: un 2025 di crescita e nuove prospettive per l’occupazione nel Materano

Bonus Gas. L’Adoc denuncia irregolarità non ancora risolte

Accordo raggiunto in Bper Banca. Fisac Cgil: “Circa 50 assunzioni anche in Basilicata” 

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Luglio 2023 28 Luglio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Parere negativo del Comune di Pisticci al riesame dell’autorizzazione integrata ambientale relativa alla società Tecnoparco Valbasento S.p.A
Successivo Al via il primo fine settimana di esodo estivo
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Nuovo robot d’avanguardia per la chirurgia all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
“Curarsi in Basilicata”, le proposte di UIL e UIL FPL per rafforzare la rete territoriale, per rendere la sanità lucana più vicina, accessibile e continua
Domani, 27 dicembre, Vietri di Potenza si anima: in programma “Tipica Christmas Edition”
Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?