Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Attivo da sabato 15 luglio il servizio di guardia medica turistica a Matera e sui lidi della fascia jonica metapontina 
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Attivo da sabato 15 luglio il servizio di guardia medica turistica a Matera e sui lidi della fascia jonica metapontina 
Ambiente e TerritorioSanità

Attivo da sabato 15 luglio il servizio di guardia medica turistica a Matera e sui lidi della fascia jonica metapontina 

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Luglio 2023
Condividi
Condividi

Mercoledì 12 luglio 2023 – Si avvia sabato 15 luglio a Matera e nelle zone di villeggiatura della fascia jonica lucana quali Metaponto lido, Marina di Pisticci San Basilio, Scanzano Jonico, Policoro Lido e Marina di Nova Siri, il servizio di guardia medica turistica.

La guardia medica turistica, dislocata direttamente sui lidi, è un servizio dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera che garantisce una copertura di assistenza medica e sanitaria ai villeggianti che scelgono la costa ionica per le vacanze. A Matera città la guardia medica turistica è dislocata in centro (all’inizio di via Gramsci) proprio per rispondere al meglio alle necessità dei tanti visitatori che, ogni giorno, arrivano nel cuore della città dei Sassi. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 9 alle ore 18. Al di fuori di quegli orari le prestazioni sono fornite dal servizio medico di Continuità Assistenziale presente in ogni comune e dalla rete di Emergenza urgenza. Il servizio di guardia medica turistica, rimarrà attivo fino a domenica 27 agosto. 

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici

Basilicata: valorizzare i prodotti Pat facendo rete nei territori

Basilicata: sempre meno medici, indicate le carenze per il 2026

Per la Basilicata 4 milioni di euro per ridurre le liste d’attesa

Matera: dall’Asm i motivi dello stop degli interventi chirurgia mammaria

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Luglio 2023 12 Luglio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Frane | Latronico: “Conoscere il fenomeno per adottare buone pratiche”
Successivo Dal Sappe l’allarme: “La situazione nel carcere di Matera è grave. Le istituzioni latitano”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Genzano di Lucania: spara all’ex moglie e scappa, arrestato un 46enne
Vertenza Smartp@per: continua la mobilitazione dei lavoratori
Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati
Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa
Potenza: docenti a “lezione” di AI con “Il Richiamo di Orfeo”
Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane
Matera. Schianto tra due auto: muore un 75enne, due feriti gravi
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?