Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Inchiesta Cava di Vietri di Potenza | Interviene il Sindaco Giordano
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Inchiesta Cava di Vietri di Potenza | Interviene il Sindaco Giordano
CronacaPolitica

Inchiesta Cava di Vietri di Potenza | Interviene il Sindaco Giordano

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Luglio 2023
Condividi
Condividi

Mercoledì 5 luglio 2023 – In merito alla vicenda giudiziaria che interessa un Consigliere del Comune di Vietri di Potenza, il Sindaco Christian Giordano, nel rispetto delle indagini in corso, “confida nel buon esito delle stesse fermo restando la presunzione d’innocenza degli indagati ed in particolare del Consigliere chiamato in causa”.

Al tempo stesso “auspica una rapida definizione della stessa anche al fine di garantire serenità rispetto alle decisioni e alle iniziative della nostra Amministrazione Comunale, sgombrando il campo da ogni qualsivoglia interpretazione, garantendo serenità alle nostre azioni improntate da sempre al principio di legalità ed assoluto rispetto delle regole vigenti in materia del caso di specie.

È noto che l’unico fine del Comune di Vietri di Potenza, rispetto alla gestione della Cava Pedali, è sempre stato quello di ripristinare la legalità che negli anni pregressi era venuta meno.
Tra l’altro, – conclude il Sindaco Giordano il Comune ha finalmente e concretamente messo a disposizione della comunità i frutti scaturenti dall’utilizzo di tale bene comune, tanto da garantire ai cittadini residenti l’azzeramento della TARI”. 

Potrebbe interessarti anche:

Dramma a Lagonegro, donna di 36 anni muore durante il parto

Matera, tentato furto della scultura dell’artista Roggi in piazza Duomo

Potenza, dalla Regione i fondi per le scale mobili e il Ponte Musmeci

“Vitalizi” Regione Basilicata, Tortorelli (UIL) scrive a Bardi: “Un ripensamento sarebbe un segnale forte verso le priorità lucane”

Viabilità provinciale. Giordano e Mancini: “Sì all’anticipo autonomo, la Regione garantisca almeno contributo sugli interessi”

Tag cava vietri di potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Luglio 2023 5 Luglio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Musicoterapia | Presentato a Potenza il progetto “Pens_Arte”
Successivo Presentato a Roma il libro di Nicola Pavese “Matera, la Basilicata e le Ferrovie dello Stato”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Andrea Barra eletto segretario regionale della Società italiana di Riabilitazione Psicosociale (SIRP)
Dramma a Lagonegro, donna di 36 anni muore durante il parto
Potenza: mitigare la fuga dei cervelli con il progetto “Reshoring Talents”
La Regione Basilicata ha approvato il Piano Regionale Salute: una visione unitaria per servizi sanitari più equi e accessibili
Potenza, piscina gratis alle persone con disabilità
Matera, dopo 70 anni chiude il ristorante “Da Mario”
Matera, tentato furto della scultura dell’artista Roggi in piazza Duomo
Potenza, dalla Regione i fondi per le scale mobili e il Ponte Musmeci
Latronico: “Rendere il sistema sanitario sostenibile ma senza sacrificare l’accesso alle cure”
“Vitalizi” Regione Basilicata, Tortorelli (UIL) scrive a Bardi: “Un ripensamento sarebbe un segnale forte verso le priorità lucane”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?