Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto In vista delle regionali 2024, la Lega in ascolto sulle esigenze dei lucani
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > In vista delle regionali 2024, la Lega in ascolto sulle esigenze dei lucani
Politica

In vista delle regionali 2024, la Lega in ascolto sulle esigenze dei lucani

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Giugno 2023
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Lunedì 26 giugno 2023 – “Oggi si è riunita la segreteria regionale della Lega di Basilicata. Si è discusso delle elezioni 2024, con un occhio di riguardo proprio alle regionali. Stiamo iniziando a lavorare alle liste e, al tempo stesso, al programma.
La Lega creerà un gruppo di lavoro, guidato da un profilo competente ed autorevole, che, di concerto con il commissario regionale, inizierà una campagna di ascolto e confronto nella Basilicata reale”.

Così, in una nota, il commissario della Lega Basilicata, Pasquale Pepe (foto di copertina) .

“Inoltre, si è fatto il punto sul tesseramento, da cui è risultato esaurito tutto il budget di tessere assegnate alla Basilicata per tutto il 2023, per cui se ne richiederanno altre.
È stata avviata l’organizzazione di Pontida 2023 e della prima festa della Lega di Basilicata che si terrà agli inizi di settembre”.

All’inizio dei lavori il commissario Pepe, ricevendo l’assenso di tutti i presenti, ha sottolineato che “Lega ha l’obiettivo di lavorare per l’unità del centrodestra lucano. Unità di cui, se dovesse servire, se ne farà promotrice e garante. È un valore per il buongoverno e nulla potrà metterlo in discussione”.

Potrebbe interessarti anche:

Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  

Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi

Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”

Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare

Lettera aperta di Maurizio Bolognetti ai Comitati per il Sì alla separazione delle carriere dei magistrati

Tag lega basilicata
USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Giugno 2023 26 Giugno 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Pino Giordano rieletto segretario provinciale della Ugl di Matera
Successivo Assistenza riabilitativa ex art. 26 | Aiop, Aris e Ascriba chiedono all’assessore Fanelli la convocazione urgente del tavolo permanente  
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?