Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Il 3 giugno a Viggiano il Trofeo XCO delle due Pinete, campionato regionale Cross Country FCI Basilicata
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > Il 3 giugno a Viggiano il Trofeo XCO delle due Pinete, campionato regionale Cross Country FCI Basilicata
Sport

Il 3 giugno a Viggiano il Trofeo XCO delle due Pinete, campionato regionale Cross Country FCI Basilicata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Maggio 2023
Condividi
Condividi

Mercoledì 31 maggio 2023 – Il Trofeo XCO delle due Pinete, arrivato quest’anno alla sesta edizione, si ripropone come uno degli appuntamenti più importanti per tutto il settore che ruota intorno al ciclismo fuoristrada.

La gara, valevole per l’assegnazione dei titoli regionali FCI Basilicata agonisti e amatori, è in programma sabato 3 giugno nel centro di Viggiano su un percorso di 3,7 chilometri da ripetere più volte tra due pinete, di cui una abbastanza tecnica caratterizzata dall’alternarsi di single track, per poi percorrere un tratto cittadino per raggiungere l’altra pineta con tratti tecnici e veloci.

Il programma che prevede il ritrovo alle 14:00 in via Aldo Moro presso il centro polifunzionale cittadino, la prima partenza alle 16:00 con esordienti e allievi, la seconda alle 17:00 circa con juniores, élite, under 23 e amatori, chiusura alle 18:30 con la categoria più giovane i G6 promozionali (12 anni).

“Ci aspettiamo come sempre un gran successo e per questa sesta edizione è garantito – spiegano in una nota gli organizzatori del Team Bykers Viggiano –. Come manifestazione, siamo abbastanza rodati e conosciuti nella nostra regione e nel Sud Italia. Sono tantissimi i partecipanti, di ogni età, che attendiamo qui a Viggiano con la novità di una gara promozionale per i G6 che arricchisce il programma rispetto agli anni scorsi. Gli orari di partenza possono subire variazioni in base al numero dei partenti”.

A questo link https://www.asdteambykersviggiano.it/files/Programma-gara-MTB-2023.pdf regolamento di gara, info e procedure di iscrizione.

Potrebbe interessarti anche:

L’atleta paralimpico lucano Donato Telesca sul tetto d’Europa

Potenza, presentato il libro “Patrizio Sala: l’acqua dello scudetto”

Pignola: la storia di madre e figlio campioni di body building

Basilicata: bilancio dei primi 300 giorni di Salvia alla guida del Coni

Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico

Tag Trofeo XCO delle due Pinete
USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Maggio 2023 31 Maggio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Il 4 giugno nel Parco Baden Powell a Potenza “Pompieropoli 2023”
Successivo Trovata morta nel fiume Lao la studentessa caduta dal gommone mentre faceva rafting
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: docenti a “lezione” di AI con “Il Richiamo di Orfeo”
Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane
Matera. Schianto tra due auto: muore un 75enne, due feriti gravi
A Potenza il “Welcome Day” dell’Ordine degli Psicologi della Basilicata
Turismo, la Basilicata alla BTM di Napoli
Scanzano jonico: divieto di avvicinamento per l’ex geloso e violento
Basilicata: valorizzare i prodotti Pat facendo rete nei territori
Basilicata: sempre meno medici, indicate le carenze per il 2026
Potenza, villa confiscata al boss della mafia diventa la Casa “Cento Passi”
Potenza: Smartp@per non c’è pace per i lavoratori, iniziato sciopero ad oltranza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?