Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto I Carabinieri inseguono ladri e recuperano auto rubata. Il terzo caso in pochi giorni
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > I Carabinieri inseguono ladri e recuperano auto rubata. Il terzo caso in pochi giorni
Cronaca

I Carabinieri inseguono ladri e recuperano auto rubata. Il terzo caso in pochi giorni

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Maggio 2023
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Giovedì 25 maggio 2023 – I Carabinieri della Compagni di Melfi, nel volgere di pochi minuti, sono riusciti ad intercettare un’autovettura rubata e recuperarla, restituendola al legittimo proprietario.

E’ accaduto verso le ore 23.30 di sabato, 20 maggio scorso. Una signora 65enne ha segnalato al Numero Unico di Emergenza 112 il furto della propria autovettura, che aveva parcheggiato nel centro abitato di Atella.
Prontamente sono state state diramate le ricerche e sul posto sono giunti i carabinieri delle vicine Stazioni di Barile e Rionero in Vulture che, dopo poco, sono riusciti ad intercettare i malviventi che, a bordo del mezzo rubato, attraversavano a forte velocità le vie del paese.

E’ scaturito un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri, fino a quando i fuggitivi, vistisi braccati, sono stati costretti ad abbandonare il veicolo asportato e, approfittando del buio della notte, darsi alla fuga tra la vegetazione circostante riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Al termine degli accertamenti, l’auto rubato è stato restituito alla legittima proprietaria che, quasi incredula e sollevata per la celerità del recupero, ha rivolto parole di profonda gratitudine per l’operato dei militari dell’Arma.

L’episodio è il terzo in ordine di tempo, verificatosi negli ultimi giorni, dopo le altre due autovetture rubate e recuperate, sempre al termine di un inseguimento, rispettivamente, dai Carabinieri della Compagnia di Viggiano (PZ), nella notte di lunedì 15 maggio, lungo la S.P. 25 bis “Grumentina”, e dai Carabinieri della Compagnia di Potenza, la notte del giorno seguente, lungo la SS 658 all’altezza dello svincolo di Filiano.

Potrebbe interessarti anche:

Va in escandescenza su un autobus tra Vietri di Potenza e Buccino sul raccordo autostradale. Interviene la Polizia

 Controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici di Matera

Potenza: in Prefettura esaminati gli esiti dell’esercitazione di salvataggio a Maratea

Scanzano J., arrestato 45enne per spaccio di cocaina

Palazzo San Gervasio. Giovane arrestato dai Carabinieri per droga

Tag carabinieri
USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Maggio 2023 26 Maggio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Accoglienza richiedenti asilo | Tavolo di coordinamento in Prefettura a Potenza
Successivo Oggi, 26 maggio, assemblea regionale del Sindacato Uil Pensionati
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?