Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Bando non metanizzati | Predisposta apposita sezione sul sito del Comune di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Bando non metanizzati | Predisposta apposita sezione sul sito del Comune di Potenza
Ambiente e Territorio

Bando non metanizzati | Predisposta apposita sezione sul sito del Comune di Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Maggio 2023
Condividi
Condividi

Lunedì 8 maggio 2023 – Un’a’ apposita sezione sul sito internet istituzionale, per la ‘Comunicazione di Inizio Lavori’, https://sudepotenza.paesit.it/ è stata predisposta per facilitare l’accesso al finanziamento previsto dal Bando non metanizzati della Regione Basilicata.

“L’installazione di impianti sotto i 12 kW, pur essendo attività contemplata in edilizia libera, richiede – precisa l’assessore Antonio Vigilante – una comunicazione all’Ente per poter beneficiare dei contributi pubblici.
Raccogliendo questa sopravvenuta esigenza, il Comune di Potenza, con il suo ufficio Edilizia, ha provveduto a dedicare una sezione dedicata sullo Sportello Unico Digitale per l’Edilizia (SUDE).
Per gli addetti ai lavori gli articoli del Testo Unico Edilizia (DPR 380), a cui l’iniziativa fa riferimento, sono l’articolo 6 comma A-bis e comma E-quater.

L’Amministrazione anche in questo caso si dimostra pronta a dare soluzioni di semplificazione ed efficacia sia per i tecnici sia per cittadini” conclude Vigilante.

Potrebbe interessarti anche:

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Attivato ad Irsina “Care for You”, il servizio innovativo di monitoraggio intelligente per l’assistenza domiciliare

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

A Tito il 6 dicembre accensione dell’albero di Natale più grande della Basilicata

Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”

Tag comune potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Maggio 2023 8 Maggio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Limitazione di traffico sulle strade che oggi, 8 maggio, e domani, 9 maggio, saranno interessate dal passaggio del Giro d’Italia. VEDIAMO QUALI
Successivo Filiano pronta ad accogliere il Giro d’Italia
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?