Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Consegnati a Rocco Papaleo la tessera del socio Pro Loco Basilicata e il plaid del film “Scordato” di Donato Cirella
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Consegnati a Rocco Papaleo la tessera del socio Pro Loco Basilicata e il plaid del film “Scordato” di Donato Cirella
Cultura ed Eventi

Consegnati a Rocco Papaleo la tessera del socio Pro Loco Basilicata e il plaid del film “Scordato” di Donato Cirella

USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Maggio 2023
Condividi
Condividi

Martedì 2 maggio 2023 – Consegnati a Matera, nello storico Cineteatro Comunale Gerardo Guerrieri ,al regista Rocco Papaleo in occasione della proiezione del suo ultimo film “Scordato”, la tessera del socio Ente Pro Loco Italiane e il plaid personalizzato realizzato da Donato Cirella amministratore Denì service e Presidente Federmoda CNA Matera  ideatore del marchio Texture Italy #faccioplaid.Basilicata. 

 “Rocco Papaleo è un grande Ambasciatore della nostra meravigliosa Basilicata – ha sottolineato Rocco Franciosa Presidente Ente Pro Loco Basilicata Aps – e rappresenta l’orgoglio lucano di tutta la comunità per noi volontari Pro Loco impegnati nella promozione del patrimonio culturale dei borghi che lui riesce attraverso le sue opere cinematografiche a proiettare nel palcoscenico nazionale ed internazionale dando lustro alla nostra terra”.

Donato Cirella Presidente Federmoda Cna Matera ha dichiarato “sono onorato ed emozionato di aver consegnato un plaid personalizzato sulla locandina del film Scordato al regista lucano Rocco Papaleo un omaggio per ringraziarlo dell’ottimo lavoro cinematografico che da anni sta dando lustro alla nostra regione”.

Il regista è attore Rocco Papaleo, accompagnato dagli attori Angela Curri di Locorotondo, Giuseppe Ragone di Salandra e Simone Corbisiero di Potenza, con grande emozione ha ringraziato per il gradito pensiero ed estasiato si è sdraiato sul palco del Cinema Guerrieri e si è fatto avvolgere dal plaid improvvisando una scena da “one man show” deliziando ancora una volta il numeroso pubblico accorso per vedere un altro dei suoi capolavori. 

Potrebbe interessarti anche:

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca

Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”

Capodanno a Potenza: l’evento fantasma

Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025

Startup tutta materana premiata in Campidoglio a Roma

Tag pro loco basilicata
USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Maggio 2023 2 Maggio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Bilancio di un anno di attività dell’Associazione Lucana Assistenza Diabetici
Successivo Genzano di Lucania | Il 7 maggio “XC Fontana Cavallina”, seconda gara del circuito campano-lucano X-Country
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano
Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?