Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Presidente del Matera Calcio offende giornalista | Condanna di Assostampa e Gruppo Ussi
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Presidente del Matera Calcio offende giornalista | Condanna di Assostampa e Gruppo Ussi
Cronaca

Presidente del Matera Calcio offende giornalista | Condanna di Assostampa e Gruppo Ussi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Aprile 2023
Condividi
Condividi

Venerdì 14 aprile 2023 – L’Associazione della Stampa di Basilicata e il gruppo Ussi Basilicata “Augusto Viggiani” esprimono solidarietà al collega del Quotidiano del Sud, Antonio Mutasci, oggetto di insulti via web da parte del presidente del Fc Matera, Antonio Petraglia, che tramite il suo profilo Facebook ha apostrofato il collega in maniera offensiva. 
“È assurdo – si afferma in una nota congiunta – che un presidente di una squadra di calcio, che dovrebbe rappresentare esempio dei reali valori dello sport, possa lasciarsi andare fino a questo punto. 
Un articolo giornalistico, che contiene dichiarazioni terze che possono anche non piacere, non è motivo valido per rivolgere frasi offensive verso chi ha raccolto tali dichiarazioni.
L’Associazione della Stampa di Basilicata ed il Gruppo lucano dell’Ussi saranno al fianco del collega Antonio Mutasci in ogni iniziativa che vorrà intraprendere”.

Solidarietà al collega Mutasci da Ufficio Stampa Basilicata

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente

Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

Terranova di P., sequestro “droga del cannibale”: evitata l’immissione di 1.200 dosi

Tag Assostampa
USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Aprile 2023 14 Aprile 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Come usare le risorse della Basilicata per favorire sviluppo | A Potenza il corso IMPACT Basilicata
Successivo Il Console americano Elizabeth Cardone in visita a Ruoti, suo paese di origine
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?