Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Conte in Basilicata conferma il no del M5S all’autonomia differenziata
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Conte in Basilicata conferma il no del M5S all’autonomia differenziata
Politica

Conte in Basilicata conferma il no del M5S all’autonomia differenziata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Marzo 2023
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Domenica 26 marzo 2023 – Ha ribadito il no del M5S all’autonomia differenziata Giuseppe Conte che ieri ha fatto tappa prima a Matera e nel pomeriggio a Potenza.
Una chiara oposizione del leader pentastellato nella consapevolezza che essa creerebbe divisioni tra i cittadini con inevitabili conseguenze negative per le regioni del Sud.
Conte lo ha confermato nel corso dell’assemblea regionale del movimento, svoltasi a Potenza, nel corso dell quale Conte ha affrontato altre questioni.
“Rientro da questa tappa lucana dopo un’intera giornata di ascolto e confronto che mi restituiscono una carica enorme” scrive in un post su Facebook.
“A Matera – aggiunge – ho incontrato cittadini, imprenditori, sindacati e varie associazioni di categoria che si stanno battendo insieme a noi per lo sblocco della cessione dei crediti legati al Superbonus. Ho detto loro che non li lasceremo soli, che possono continuare a contare sul Movimento 5 Stelle.
Potenza ha invece ospitato una grande assemblea regionale del M5S, con centinaia di vecchi e nuovi iscritti con cui abbiamo condiviso valutazioni, esperienze e progetti.

Conte all’assemblea del M5S a Potenza

È stata un’occasione importante per porre le basi del radicamento territoriale del Movimento in Basilicata, un momento che ha visto protagonisti non solo i coordinatori territoriali e gli amministratori locali ma anche tanti attivisti – tutti orgogliosi della nostra storia politica e desiderosi di scrivere nuove, importanti pagine.
Vogliamo ripartire da questo: – conclude – dall’energia della nostra comunità, dai territori, dalla tenacia di chi ha lo sguardo rivolto al futuro”.

Potrebbe interessarti anche:

Dichiarazioni sindaca Cervellino su Meloni, csx: “Reazione non può essere linciaggio”

Giustizia, Bolognetti: l’Associazione Radicali Lucani promuove un “Manifesto Appello”

“La Meloni è una …….”, è bufera sulle dichiarazioni della sindaca di Genzano, Viviana Cervellino

Potenza: il sindaco presenta il progetto della nuova piscina a Macchia Giocoli

A Potenza inaugurata la nuova sede di Azione, Pittella: “Noi forza centrale per guidare cambio di passo”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Marzo 2023 26 Marzo 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #Coronavirus | Report 17-23 marzo: 1.686 tamponi processati, 96 positivi, 39 guariti
Successivo A Potenza l’Orchesta d’Arci del Teatro Petruzzelli
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Dichiarazioni sindaca Cervellino su Meloni, csx: “Reazione non può essere linciaggio”
Potenza: convegno sulla cannabis terapeutica e nuovo reparto di terapia del dolore
Potenza, “Mai soli”: in Basilicata una campagna contro le truffe agli anziani
Matera: truffa ai danni di un’anziana, arrestato un 34enne napoletano
Dal 7 al 9 novembre a Potenza un appuntamento tra benessere e design
Potenza: in Prefettura protocollo d’intesa sulla legalità
Riparte all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera la microchirurgia dell’orecchio
Giustizia, Bolognetti: l’Associazione Radicali Lucani promuove un “Manifesto Appello”
Riforma sulla disabilità, Matera provincia pilota
Potenza. Presentato e sottoscritto il Patto educativo di Comunità
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?