Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Cinque incarichi di collaborazione messi a bando dal Museo Nazionale di Matera.
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Cinque incarichi di collaborazione messi a bando dal Museo Nazionale di Matera.
Cultura ed Eventi

Cinque incarichi di collaborazione messi a bando dal Museo Nazionale di Matera.

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Marzo 2023
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Venerdì 24 marzo 2023 – A seguito delle importanti programmazioni ordinarie e straordinarie approvate con fondi nazionali e comunitari, la struttura del Museo Nazionale di Matera ha avuto la responsabilità di programmare interventi di medio/ampio respiro relativamente agli anni 2022/2023. In tale scenario risulta essenziale la tempestività nella realizzazione delle attività ordinarie e programmate. A tal fine si rende necessario prevedere un supporto alla struttura del Museo per l’ottimizzazione e migliore gestione degli interventi programmati.
Nell’ambito delle attività programmate da questa Amministrazione, tenuto conto della propria riorganizzazione interna, rientrano una serie di progetti finalizzati alla migliore gestione e valorizzazione del Sito e delle risorse ad esso assegnate.
Tali progetti richiedono specifiche competenze funzionali al perseguimento degli obiettivi strategici programmati, il Museo Nazionale di Matera ha messo a bando cinque posti per le seguenti figure professionali:
bibliotecario, archeologo esperto, storico dell’arte esperto in allestumento di mostre, restauratore di beni culturali mobili, demoetnoantropologo.
Tutti gli incarichi messi a concorso hanno la duranta di dodici mesi, rinnovabili per altri dodici.
Nel bando si precisa che “la proroga per gli ulteriori 12 mesi rappresenta una facoltà dell’Amministrazione, dalla quale non discende alcun vincolo per la stessa nei confronti del Professionista incaricato”.
Nel bando sono precisati inoltre i titoli ed i requisiti necessari per poter partecipare al bando per ciascuna figura professionale.

Termine ultimo per presentare le domande lunedì 27 marzo.

Potrebbe interessarti anche:

Il Comune di Matera aderisce al protocollo per la rinascita della “Via del Grano”

“I colori dell’Autonomia”: a Potenza l’evento finale per l’inclusione sociale e lavorativa degli adolescenti con disturbo dello spettro autistico

Bardi, 3 milioni per Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo

Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026

Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Marzo 2023 24 Marzo 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente La morte di Luca e Marirosa | A distanza di 35 anni c’è ancora chi non vuole che si sappia la verità
Successivo XXI Giornata nazionale dell’Unitalsi | Il 25 e il 26 marzo volontari in piazza per “un gesto di bontà”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza
Pubblicato dal Comune di Matera avviso per contributi per la fornitura gratuita dei libri scolastici
Attivato il Numero Unico Europeo di Emergenza – NUE 112 nel distretto telefonico di Matera
Il Comune di Matera aderisce al protocollo per la rinascita della “Via del Grano”
Ospedali e Case di comunità. Vizziello (BACC): in Basilicata ritardi inaccettabili
A Tito il 6 dicembre accensione dell’albero di Natale più grande della Basilicata
Bando Ardsu per la mobilità urbana e servizi universitari
“I colori dell’Autonomia”: a Potenza l’evento finale per l’inclusione sociale e lavorativa degli adolescenti con disturbo dello spettro autistico
La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Melante parroco del Pantano di Pignola
Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?