Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Tom Cruise atterra a Bari, girerà un nuovo film in Basilicata?
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Tom Cruise atterra a Bari, girerà un nuovo film in Basilicata?
AttualitàCinema

Tom Cruise atterra a Bari, girerà un nuovo film in Basilicata?

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Febbraio 2023
Condividi
Condividi

Lunedì 27 febbraio 2023 – Tom Cruise è atterrato la notte scorsa nell’aeroporto di Bari-Palese. L’arrivo è avvenuto attorno all’1:00 tra il 26 e il 27 febbraio con un jet privato, probabilmente arrivato dagli Usa.

Per l’atterraggio la stella di Hollywood è stata assistita da una società di aviazione generale privata. Subito dopo Crusie è salito a bordo di un’autovettura e si è diretto verso una destinazione sconosciuta. Secondo alcune ipotesi il protagonistia di Top Gun e Mission Impossible sarebbe in Puglia (qualcuno sostiene abbia raggiunto Matera) per visionare il set di un prossimo film. (Fonte ANSA)

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Febbraio 2023 27 Febbraio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Comitato Schlein Basilicata: “Oggi nasce il nuovo Partito Democratico”
Successivo Il Calcio del Lunedì – Puntata del 27 febbraio 2023
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?