Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Una buona notizia per gli appassionati di sport invernali: riaperta la strada della Sellata
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Una buona notizia per gli appassionati di sport invernali: riaperta la strada della Sellata
Ambiente e Territorio

Una buona notizia per gli appassionati di sport invernali: riaperta la strada della Sellata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Febbraio 2023
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Venerdì 17 febbraio 2023 – Da oggi è possibile raggiungere gli impianti di risalita di Sellata.
E’ stato infatti ripaerto al traffico il tratto della strada provinciale 146 “Marsiconuovo-Lama-Sellata” interrotta al chilometro 17+780.
Lo ha disposto con propria ordinanza il Presidente della Provincia di Potenza Christian Giordano a
conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria e di miglioramento della sicurezza, che hanno previsto, tra l’altro, la sostituzione dell’impalcato del ponte al km 17+780.

Vista la relazione del direttore dei lavori con la quale si è comunicato che è stata ultimata la installazione delle barriere di sicurezza in acciaio borodo ponte e la stesa del conglomerato bituminoso dello strato di usura, cosi da poter garantire la regolare transitabilità in sicurezza del ponte, è stata quindi disposta la riapertura.

Un ringraziamento all’ufficio tecnico ed alle maestranze che si sono adoperate, anche in presenza di condizioni meteo avverse, per il completamento degli interventi, è stato espresso dal Presidente Christian Giordano.

Potrebbe interessarti anche:

A Tito il 6 dicembre accensione dell’albero di Natale più grande della Basilicata

Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”

Dal 3 dicembre a Vietri di Potenza sarà riattivato l’ATM di Intesa San Paolo

Il Consiglio Provinciale di Potenza approva la mozione per la riapertura del Tribunale di Melfi

Consiglieri di maggioranza al Comune di Potenza: “I fondi regionali per gli impianti meccanizzati sono dovuti per legge”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Febbraio 2023 17 Febbraio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Allarme bomba al palazzo di giustizia di Matera
Successivo Potenza | Avviato corso di formazione per migranti da inserire in edilizia
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza
Pubblicato dal Comune di Matera avviso per contributi per la fornitura gratuita dei libri scolastici
Attivato il Numero Unico Europeo di Emergenza – NUE 112 nel distretto telefonico di Matera
Il Comune di Matera aderisce al protocollo per la rinascita della “Via del Grano”
Ospedali e Case di comunità. Vizziello (BACC): in Basilicata ritardi inaccettabili
A Tito il 6 dicembre accensione dell’albero di Natale più grande della Basilicata
Bando Ardsu per la mobilità urbana e servizi universitari
“I colori dell’Autonomia”: a Potenza l’evento finale per l’inclusione sociale e lavorativa degli adolescenti con disturbo dello spettro autistico
La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Melante parroco del Pantano di Pignola
Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?