Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Sospensioni idriche in comuni del Vulture Melfese
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Sospensioni idriche in comuni del Vulture Melfese
Ambiente e TerritorioIN EVIDENZA

Sospensioni idriche in comuni del Vulture Melfese

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Febbraio 2023
Condividi
Condividi

Sabato 4 febbraio 2023 – Per consentire l’esecuzione da parte di Acquedotto Pugliese di attività di manutenzione all’interno delle gallerie Zampari, già Toppo Pescione, e Balenzano, già Croce del Monaco, del Canale Principale – Acquedotto del Sele, l’erogazione idrica sarà sospesa in alcuni comuni del Vulture-Melfese secondo il programma seguente:
Negli abitati di Melfi (tranne centro storico e zona industriale San Nicola di Melfi), Rionero in Vulture (tranne frazioni di Monticchio), Atella (tranne zona industriale Valle di Vitalba), Barile, Ginestra, Ripacandida e Filiano (tranne frazioni di Dragonetti e Scalera): 
nei giorni 6 – 7 – 8 e 9 febbraio, sospensione dalle ore 18 alle ore 7 del mattino successivo.

Nelle zone rurali di Montesirico e Insertafumo di San Fele e nelle zone rurali di Montesirico, Fosso di Noia, Serra di Giorgio e Masseria Catena e Contrada Valle di Vitalba di Atella:
nei giorni 6 – 7 – 8 e 9 febbraio, sospensione dalle ore 14 alle ore 7 del mattino successivo.
(segue dopo la pubblcità)

Nell’abitato di Lavello:
nei giorni 7 – 8 e 9 febbraio, sospensione nelle sole ore notturne, dalle ore 21 alle ore 7 del mattino successivo.

Negli abitati di Montemilone e Palazzo San Gervasio:
nei giorni  7 – 8 e 9 febbraio, l’erogazione idrica nel centro abitato potrà subire cali di pressione o sospensioni temporanee dalle ore 21 alle ore 7 del mattino successivo.

Considerata la complessità dell’intervento, il ritorno alla normalità dell’erogazione idrica potrebbe subire variazioni rispetto al programma previsto, che è pertanto da considerare indicativo. 

Qualora vi siano le condizioni tecniche e in relazione all’andamento dei lavori condotti da Acquedotto Pugliese Spa, vi è la disponibilità da parte di questa Società ad anticipare il ripristino dell’erogazione idropotabile nell’ultima giornata di sospensione.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Attivato ad Irsina “Care for You”, il servizio innovativo di monitoraggio intelligente per l’assistenza domiciliare

Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Febbraio 2023 5 Febbraio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Per i pensionati della Cgil il disegno di legge sull’autonomia differenziata è una scelta pericolosa e scellerata
Successivo Emergenza idrica a Senise | In attesa del completamento della nuova condotta, Acquedotto Lucano potenzia numero verde e assistenza agli utenti
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano
Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?