Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Sospensioni idriche in comuni del Vulture Melfese
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Sospensioni idriche in comuni del Vulture Melfese
Ambiente e TerritorioIN EVIDENZA

Sospensioni idriche in comuni del Vulture Melfese

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Febbraio 2023
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Sabato 4 febbraio 2023 – Per consentire l’esecuzione da parte di Acquedotto Pugliese di attività di manutenzione all’interno delle gallerie Zampari, già Toppo Pescione, e Balenzano, già Croce del Monaco, del Canale Principale – Acquedotto del Sele, l’erogazione idrica sarà sospesa in alcuni comuni del Vulture-Melfese secondo il programma seguente:
Negli abitati di Melfi (tranne centro storico e zona industriale San Nicola di Melfi), Rionero in Vulture (tranne frazioni di Monticchio), Atella (tranne zona industriale Valle di Vitalba), Barile, Ginestra, Ripacandida e Filiano (tranne frazioni di Dragonetti e Scalera): 
nei giorni 6 – 7 – 8 e 9 febbraio, sospensione dalle ore 18 alle ore 7 del mattino successivo.

Nelle zone rurali di Montesirico e Insertafumo di San Fele e nelle zone rurali di Montesirico, Fosso di Noia, Serra di Giorgio e Masseria Catena e Contrada Valle di Vitalba di Atella:
nei giorni 6 – 7 – 8 e 9 febbraio, sospensione dalle ore 14 alle ore 7 del mattino successivo.
(segue dopo la pubblcità)

Nell’abitato di Lavello:
nei giorni 7 – 8 e 9 febbraio, sospensione nelle sole ore notturne, dalle ore 21 alle ore 7 del mattino successivo.

Negli abitati di Montemilone e Palazzo San Gervasio:
nei giorni  7 – 8 e 9 febbraio, l’erogazione idrica nel centro abitato potrà subire cali di pressione o sospensioni temporanee dalle ore 21 alle ore 7 del mattino successivo.

Considerata la complessità dell’intervento, il ritorno alla normalità dell’erogazione idrica potrebbe subire variazioni rispetto al programma previsto, che è pertanto da considerare indicativo. 

Qualora vi siano le condizioni tecniche e in relazione all’andamento dei lavori condotti da Acquedotto Pugliese Spa, vi è la disponibilità da parte di questa Società ad anticipare il ripristino dell’erogazione idropotabile nell’ultima giornata di sospensione.

Potrebbe interessarti anche:

Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci

Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi

Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco

Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero

Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Febbraio 2023 5 Febbraio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Per i pensionati della Cgil il disegno di legge sull’autonomia differenziata è una scelta pericolosa e scellerata
Successivo Emergenza idrica a Senise | In attesa del completamento della nuova condotta, Acquedotto Lucano potenzia numero verde e assistenza agli utenti
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?