Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Leggieri e Perrino (M5S): Bardi non si presti all’azzardo di Meloni sull’autonomia differenziata
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Leggieri e Perrino (M5S): Bardi non si presti all’azzardo di Meloni sull’autonomia differenziata
Politica

Leggieri e Perrino (M5S): Bardi non si presti all’azzardo di Meloni sull’autonomia differenziata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Febbraio 2023
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Venerdì 3 febbraio 2023 – “Consideriamo alquanto azzardato l’entusiasmo del Presidente Bardi relativo all’approvazione del disegno di legge sull’autonomia differenziata. A nostro avviso appare chiaro che il Governo Meloni, in evidente affanno nella tenuta dell’esecutivo, stia dando in pasto argomenti per soddisfare alleati capricciosi e per distogliere l’attenzione sui reali problemi del paese”. 
Lo sostengono i consiglieri regionali del M5S Gianni Leggieri e Gianni Leggieri (foto di copertina).

“Vito Bardi, invece di prestarsi a questo giochino, – proseguono – farebbe meglio a coinvolgere l’intero Consiglio Regionale per evitare di penalizzare la nostra regione a discapito delle velleità autonomiste sventolate dalle regioni del Nord.
L’invito a riflettere è rivolto anche alle componenti della maggioranza regionale che forse farebbero meglio ad interrogarsi sulle conseguenze che certe scelte potrebbero avere sul futuro della nostra regione. Si tratta di temi troppo delicati – concludono Perrino e Leggieri -per essere lanciati in pasto a qualche belva assetata di campagna elettorale”.

Potrebbe interessarti anche:

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi

Fratelli d’Italia Basilicata celebra i tre anni di governo Meloni

I Consiglieri regionali di opposizione: “Crisi idrica: seduta sciolta per mancanza del numero legale, la maggioranza si divide e abbandona i lucani senz’acqua e senza risposte”

Potenza: alta velocità ferroviaria, incontro nel dipartimento regionale infrastrutture

Tag Gianni Leggieri, gianni perino
USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Febbraio 2023 3 Febbraio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Stellantis ed indotto | Giorni decisivi per Fim, Uilm e Fismic
Successivo Il segretario nazionale della Uil Pierpaolo Bombardieri sull’autonomia differenziata: “Ddl mina unità e coesione nazionali, Governo non spacchi paese”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?