Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza | Fino al 31 gennaio è possibile rinnovare i permessi per i parcheggi regolamentati dal Comune
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Potenza | Fino al 31 gennaio è possibile rinnovare i permessi per i parcheggi regolamentati dal Comune
Ambiente e Territorio

Potenza | Fino al 31 gennaio è possibile rinnovare i permessi per i parcheggi regolamentati dal Comune

USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Gennaio 2023
Condividi
Condividi

Mercoledì 25 gennaio 2023 – Chi non ha ancora provveduto 3 ad effetturare i rinnovi dei permessi di sosta per le strisce blu regolamentati dal Comune può farlo fino al 31 gennaio prossimo.

Lo comunica l’Acta con una nota nella quale si precisa che “per coloro i quali sono impossibilitati a procedere al rinnovo sulla piattaforma dedicata https://pass.brav.it/Potenza/Frontoffice   ovvero per anziani o persone non munite di rete internet, è attivo uno sportello presso ACTA in via della siderurgica 12, a cui accedere dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30 di martedi e giovedi.

Foto: Talenti Lucani

Potrebbe interessarti anche:

Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

Concessioni demaniali per il porto di Maratea. Numerosi i ricorsi al Tar contro la procedura adottata

Lavori sulla Diga di Monte Cotugno

Tag permessi parcheggi a potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Gennaio 2023 25 Gennaio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Per Cifarelli (Pd) all’Asm si continua a procedere con atti di dubbia legittimità
Successivo Malmovida a Potenza | Il Prefetto runisce il Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Carabinieri Potenza, il bilancio di un anno al servizio dei cittadini
Potenza, dal 1 gennaio chiuderanno le scale mobili “Prima”
Il 28 dicembre la Fiamma Olimpica arriva a Potenza: percorso e modifiche alla circolazione
Federfarma Basilicata su Decreto Semplificazioni
Matera. modifiche alla viabilità il prossimo 29 dicembre per il passaggio della Fiamma Olimpica Milano-Cortina 2026
“Vivi Lavello”: il 28 dicembre la prima festa del commercio e della comunità
Villa d’Agri, assalto al bancomat MPS: ladri in fuga inseguiti dai Carabinieri
L’Arcivescovo Metropolita di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo, Davide Carbonaro, in occasione del Natale ha inviato un messaggio al Cardinale Pierbattista Pizzaballa
Nuovo robot d’avanguardia per la chirurgia all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
“Curarsi in Basilicata”, le proposte di UIL e UIL FPL per rafforzare la rete territoriale, per rendere la sanità lucana più vicina, accessibile e continua
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?