Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Stabilizzate 72 figure professionali del ruolo sanitario | Soddisfazione del DG dell’ospedale San Carlo, Spera
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sanità > Stabilizzate 72 figure professionali del ruolo sanitario | Soddisfazione del DG dell’ospedale San Carlo, Spera
Sanità

Stabilizzate 72 figure professionali del ruolo sanitario | Soddisfazione del DG dell’ospedale San Carlo, Spera

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Dicembre 2022
Condividi
Condividi

Mercoledì 28 dicembre 2022 – Nella mattinata di oggi, 28 dicembre 2022, è stata pubblicata la deliberazione del direttore generale dell’Aor San Carlo di stabilizzazione del personale sanitario impegnato nel periodo della emergenza sanitaria per fronteggiare la pandemia e contenere la diffusione del virus Sars-Cov-2.

“L’Aor San Carlo, nel rispetto della capienza del Piano triennale dei fabbisogni 2022-2024 ha proceduto, tenendo conto anche delle misure vigenti per il superamento del precariato nelle pubbliche amministrazioni, alla stabilizzazione di 35 infermieri, 4 tecnici di laboratorio, 2 tecnici di radiologia, 1 fisioterapista, 1 tecnico di oftalmologia, 19 operatori socio-sanitari, 2 cardiochirurghi, 4 biologi, 1 psicologo, 1 pneumologo, 1 farmacista e 1 anestesista, per un totale di 72 unità. Ulteriori unità saranno stabilizzate nei primi giorni del nuovo anno”.

Grande soddisfazione, dunque, è stata espressa dal DG Giuseppe Spera per la stabilizzazione di un numero così importante di personale sanitario, “che contribuirà a rafforzare la offerta ospedaliera, nella ferma volontà di soddisfare al meglio i bisogni di salute dei cittadini provenienti dalle comunità regionali ed extraregionali.

Alla soddisfazione si aggiunge l’espresso ringraziamento al Dipartimento Amministrativo aziendale e all’UOC Gestione Risorse Umane per l’impegno profuso, nonché alla Regione Basilicata per la celerità con la quale ha approvato il Piano triennale dei fabbisogni 2023-2025 dell’AOR San Carlo”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: l’inclusione sociale dei ragazzi autistici grazie a “I colori dell’Autonomia”

Ospedali e Case di comunità. Vizziello (BACC): in Basilicata ritardi inaccettabili

Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia

Aor San Carlo: ottimi risultati nell’analisi di performance Agenas

Sanità privata, tetti di spesa: ok del Consiglio di Stato

Tag stabilizzazione personale sanitario
USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Dicembre 2022 28 Dicembre 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Lega Basilicata | Costituita la segreteria regionale
Successivo “Botti di Capodanno? No Grazie!” | Campagna di sensibilizzazione del Comune di Matera
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?