Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Fine d’anno a Matera con il concerto di Gigi D’Alessio
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Fine d’anno a Matera con il concerto di Gigi D’Alessio
Cultura ed Eventi

Fine d’anno a Matera con il concerto di Gigi D’Alessio

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Dicembre 2022
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Giovedì 22 dicembre 2022 – A Matera quattro giorni di eventi in città, con il grande concerto di fine anno del cantautore Gigi D’Alessio, nel parco del Castello Tramontano.
L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Domenico Bennardi, ha voluto vivacizzare le festività di fine anno con eventi per tutti i gusti, con la collaborazione artistica di Paolo Irene.


Si parte il 28 dicembre in piazza San Pio X al rione Spine Bianche, dove dalle ore 21 sosterà il grande truck (tir attrezzato) di Radio Norba, sul quale si esibiranno le band emergenti locali, dopo l’apertura di serata dei dj, suoneranno i rapper Piro, Bimbo bestia, Fast love Ft Sydrock, Scorsoio e Garraman, Kid Ibs e Nahaze.

Il 29 dicembre, sempre alle ore 21 ma nel Parco del Castello, sarà la volta de “Il re degli ignoranti – tribute band di Adriano Celentano”.

Il 30 alle ore 21 si torna al truck in piazza San Pio X, dove sarà la volta del dj set con il popolarissimo Bobo Sind.

Infine il 31 dicembre alle ore 18 inizierà il giro per le vie della città della “Euro marching band”, quindi dalle ore 23 il concerto di Gigi D’Alessio al parco del Castello, a cui seguirà dopo la una il djset a cura di Radio Norba, per allungare la prima notte del nuovo anno.

Durante il concerto di D’Alessio, che sarà trasmesso in diretta sull’emittente Telenorba, ci saranno diverse finestre con collegamenti su Canale 5 dal palco del Capodanno di Genova, presentato da Federica Panicucci, regina della notte di San Silvestro firmata Mediaset.
Un’interessante vetrina nazionale da almeno sei milioni di visualizzazioni su Matera Capitale europea della cultura, perché le telecamere di Mediaset inquadreranno il parco e lo scenario della città, oltre al pubblico presente.

Potrebbe interessarti anche:

Pmi Day 2025. Conoscere l’impresa per imparare a “scegliere”

Potenza: presentato il primo videogame realizzato per una biblioteca in Italia

Nel Sasso Barisano a Matera apre la “Camera delle meraviglie”

 Chiesa-Mafia: don Marcello Cozzi torna in libreria con “Non interferite”

Matera Film Festival, al via l’edizione 2025: il programma

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Dicembre 2022 22 Dicembre 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Inclusione sociale | Il Comune di Potenza programma nuovi tirocini
Successivo Potenza | Oggi ultimo giorno per presentare il censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2022
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Concessioni petrolifere,M5s: Basilicata ancora terra di conquista
Smart Paper. All’incontro dell’11 novembre invitati i consiglieri regionali
Partecipazione dell’Asm alla seconda Edizione delle “Giornate Gastroenterologiche Materane”
Bilancio positivo per l’ottobre rosa dell’Irccs Crob
Pmi Day 2025. Conoscere l’impresa per imparare a “scegliere”
Giustizia. Bolognetti: “dalle 23.59 del 4 novembre tornerò a nutrire il mio Satyagraha attraverso lo sciopero della fame”
Crisi idrica Basilicata, al via le interruzioni programmate: il calendario
In Basilicata due nuovi treni elettrici: circoleranno dal 10 novembre
Avigliano, grave un 44enne travolto dal suo trattore
Basilicata: nessun dimensionamento scolastico per il 2026/27
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?