Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Per Fratelli d’Italia è necessario un chiarimento in seno alla maggioranza al Comune di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Per Fratelli d’Italia è necessario un chiarimento in seno alla maggioranza al Comune di Potenza
Politica

Per Fratelli d’Italia è necessario un chiarimento in seno alla maggioranza al Comune di Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Novembre 2022
Condividi
Condividi

Martedì 29 novembre 2022 – “L’andamento del Consiglio Comunale di Potenza, che ancora una volta non riesce a riunirsi per mancanza del numero legale, richiede un’attenta e puntuale riflessione politica sulla tenuta della maggioranza del governo cittadino nonché sugli atti che da tempo pendono all’ordine del giorno e non trovano soluzioni”.

LO affermano in una nota Carmen Galgano, Capogruppo di Fratelli d’Italia e Giuseppe Giuzio,
Segretario Provinciale Fratelli d’Italia.

“La risicata maggioranza che oggi può contare su soli 18 consiglieri, la consigliera della lega Ferrara ormai da tempo non prende parte all’assise, se non compattata rischia chiaramente di non poter avere i numeri per dar corso all’azione amministrativa.

Il Sindaco – ribadiscono Galgano e Giuzio – ha l’onere di interrogare la maggioranza sulla disponibilità a continuare compatti per portare al termine la consiliatura in modo da completare il programma  elettorale e lo deve fare convocando i partiti  di maggioranza anche per trovare una soluzione alla nomina del Presidente del consiglio che da oltre 10 mesi vede ad interim il facente funzioni Rocco Bernabei.

La Politica – concludono – deve tornare a fare capolino in ogni contesto e questo vale anche per il comune capoluogo dove Fratelli d’Italia ha interesse ad essere protagonista per disegnare il futuro della città”.



Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

E’ morto Michele De Stefano. Giuseppe Molinari: “Se ne va un pezzo della Dc popolare della citta di Potenza”

Tag Comune di Potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Novembre 2022 29 Novembre 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Il Calcio del Lunedì – Puntata del 28 novembre 2022 [SEGUI LA DIRETTA]
Successivo Dal Consiglio generale aperto della Cisl Basilicata ad Aliano un impegno concreto per le aree interne
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?