Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Elezioni Provincia di Matera | Marrese unico candidato a Presidente
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Elezioni Provincia di Matera | Marrese unico candidato a Presidente
Politica

Elezioni Provincia di Matera | Marrese unico candidato a Presidente

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Novembre 2022
Condividi
Condividi

Domenica 13 novembre 2022 – Piero Marrese correrà per un secondo mandato da presidente della Provincia di Matera e non avrà sfidanti. Il Sindaco di Montalbano Jonico, eletto per la prima volta nel 2018, ha infatti presentato la sua ricandidatura con il sostegno di ben 22 sindaci, sui 31 totali, e 156 amministratori del territorio su una platea di 378 elettori.

“Provo emozione e commozione dinanzi a questo sostegno considerevole – ha dichiarato Marrese -. Si tratta di un supporto importante, che mi sprona a proseguire sulla strada dell’ascolto e del dialogo proficuo con i colleghi sindaci per fare della Provincia di Matera sempre più la casa dei comuni. L’obiettivo è continuare a promuovere il confronto e la sinergia per amore della nostra terra. Ringrazio il consigliere provinciale Carmine Alba e il vice sindaco di Montalbano Jonico, Giuseppe Disanzo per aver presentato materialmente la mia candidatura”.

Marrese, come anticipato, correrà da solo visto che non ci sono state altre candidature.

Le elezioni sono in programma domenica 3 dicembre, dalle 8 alle 20.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

E’ morto Michele De Stefano. Giuseppe Molinari: “Se ne va un pezzo della Dc popolare della citta di Potenza”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Novembre 2022 13 Novembre 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Piro non potrà partecipare al Consiglio regionale di domani | Il Gip ha rigettato la richiesta
Successivo Quando la sanità non funziona | Le peripezie di un anziano in attesa di indagine radiologica
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?