Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto “La Potenza del Natale”, pubblicato avviso per presentazione proposte
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > “La Potenza del Natale”, pubblicato avviso per presentazione proposte
Cultura ed Eventi

“La Potenza del Natale”, pubblicato avviso per presentazione proposte

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Novembre 2022
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Mercoledì 9 novembre 2022 – Pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione di proposte culturali, ricreative e di spettacolo finalizzate alla elaborazione di un calendario di appuntamenti denominato ‘La Potenza del Natale – edizione 2022’ nel periodo compreso tra 15 dicembre 2022 e il 15 gennaio 2023.

L’Amministrazione comunale intende acquisire e promuovere manifestazioni di interesse finalizzate alla diffusione della cultura artistica, letteraria, teatrale, musicale, cinematografica, audiovisiva e enogastronomica tipica lucana da inserire nella programmazione del calendario di appuntamenti da realizzarsi periodo natalizio.
I soggetti interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione riportante la seguente dicitura: ‘Manifestazione di interesse per la presentazione di proposte culturali, ricreative e di spettacolo finalizzate alla programmazione di un calendario di appuntamenti, manifestazioni, eventi, ecc., denominato ‘La Potenza del Natale – edizione 2022’ da svolgersi dal 15 dicembre 2022 e il 15 gennaio 2023.

Possono presentare la domanda associazioni, cooperative sociali, enti religiosi, operatori culturali, operatori economici, case editrici, singoli cittadini.

L’istanza dovrà pervenire, all’Ufficio Cultura e Turismo, entro le ore 12 del giorno 21 novembre 2022. Le domande verranno esaminate seguendo l’ordine di protocollazione.

L’istanza potrà essere inviata tramite: posta elettronica certifica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it ; consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo generale dell’Ente. Informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste all’Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Potenza – Via N. Sauro (Palazzo della Mobilità) – tel. 0971/415834 – e-mail: anna.santangelo@comune.potenza.it. Modello di domanda e altre notizie utili possono essere reperite al link https://www.comune.potenza.it/?p=52772

Potrebbe interessarti anche:

Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri

PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana

Matera, il 18 e il 19 novembre torna l’evento dell’APT “ROOTS-IN”

“Arberesh Mediterraneo”. Il 14 e 15 novembre eventi a Ginestra e San Paolo Albanese

Mostra “Avigliano…Laboriosa civiltà sotto il manto di Maria”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Novembre 2022 9 Novembre 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sicurezza nell’area industriale di Tito | Il Sindaco Scavone sollecita l’Apibas
Successivo Forti scosse di terremoto nelle Marche.
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?