Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto “Porte aperte a Tempa Rossa”, dal 19 ottobre ritornano gli Open Days
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > “Porte aperte a Tempa Rossa”, dal 19 ottobre ritornano gli Open Days
Ambiente e Territorio

“Porte aperte a Tempa Rossa”, dal 19 ottobre ritornano gli Open Days

USB - Ufficio Stampa Basilicata 15 Ottobre 2022
Condividi
Condividi

Con “Porte aperte a Tempa Rossa”, dal 19 ottobre al 10 novembre ritornano, dopo la sospensione dovuta alla pandemia, gli Open Days promossi da TotalEnergies EP Italia e dai partners della JV Tempa Rossa: Shell E&P Italia e Mitsui E&P Italia B. Saranno quattro giornate di apertura al pubblico del Centro Olio di Corleto Perticara per condividere con la comunità la conoscenza delle attività produttive svolte, oltre che le misure adottate per garantire massima sicurezza e tutela dell’ambiente. 

- Advertisement -
Ad image

Gli appuntamenti in programma sono quattro: mercoledì 19 e 26 ottobre, martedì 8 novembre e giovedì 10 novembre. Per partecipare è necessario prenotarsi, collegandosi al sito web www.it.total.com e cliccando sull’apposito link per scegliere una delle quattro date in calendario. 

I cittadini partecipanti all’iniziativa saranno accompagnati da personale tecnico di TotalEnergies che, durante le soste in alcuni punti di osservazione, forniranno risposte su ogni quesito o curiosità riguardanti processo produttivo, sicurezza e rispetto dell’ambiente. 

Per ogni appuntamento la partenza è fissata alle ore 8:45 dal parcheggio dell’area Pip di Guardia Perticara, con servizio di navetta gratuito. 

Prima della visita guidata sarà necessario sottoporsi a test antigenico rapido per il Covid 19 che sarà effettuato nel Centro Olio. 

Potrebbe interessarti anche:

La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina

La Provincia di Potenza agli Stati generali per la rigenerazione dei territori 2025

Al via gli interventi sulle strade della provincia di Potenza

La Scaletta: presidi culturali e turistici a Matera per il 2026

I Consiglieri regionali di opposizione: “Crisi idrica: seduta sciolta per mancanza del numero legale, la maggioranza si divide e abbandona i lucani senz’acqua e senza risposte”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 15 Ottobre 2022 15 Ottobre 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente L’IIS “Da Vinci-Nitti” di Potenza, la scuola più internazionale d’Italia, ha partecipato da protagonista agli Erasmusdays
Successivo Il 22 e 23 ottobre a Melfi la “Sagra della Varola”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?