Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Elezioni | Casellati: “Sono onorata di essere candidata in questa straordinaria terra”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Elezioni | Casellati: “Sono onorata di essere candidata in questa straordinaria terra”
Politica

Elezioni | Casellati: “Sono onorata di essere candidata in questa straordinaria terra”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Settembre 2022
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Sabato 3 settembre 2022 – Con un pizzico di emozione nella sala delle conferenze del Grande Albergo di Potenza, la Presidente del Senato Elisabetta Casellati, candidata per l’uninominale a Palazzo Madama in rappresentanza della Basilicata si è detta “onorata di rappresentare questa straordinaria terra”.
“Fa bene al cuore vedervi tutti qui. Questa – ha aggiunto – è una regione bandiera, paradigma e simbolo con risorse che sono state messe a frutto come quelle energetiche e le falde acquifere”.


Lo ha detto rivolgendosi ai candidati di Forza Italia, al Presidente Bardi, all’ex sottosegretario Giuseppe Moles, coordinatore regionale del partito.

Giuseppe Molse (il primo a destra)

A Moles Silvio Berlusconi, collegatosi telefonicamente in diretta, non solo ha rivolto i ringraziamenti per aver fatto un passo indietro e rinunciato alla candidatura che tutti davano per scontata, ma gli ha promesso che, in caso di vittoria del centro destra, sarà confermato sottosegretario.

Potrebbe interessarti anche:

Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  

Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi

Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”

Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare

Lettera aperta di Maurizio Bolognetti ai Comitati per il Sì alla separazione delle carriere dei magistrati

Tag elisabetta casellati
USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Settembre 2022 3 Settembre 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #Coronavirus | Aggiornamento 3 settembre: 1.076 test di giornata, 224 positivi, 214 guarigioni
Successivo Il lucano Simone Fabrizio, selezionato per i mondiali di kickboxing
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?