Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Pignola | Questa sera, 28 agosto, Memorial Nicola Vista “Un calcio ad un pallone”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Pignola | Questa sera, 28 agosto, Memorial Nicola Vista “Un calcio ad un pallone”
Cultura ed Eventi

Pignola | Questa sera, 28 agosto, Memorial Nicola Vista “Un calcio ad un pallone”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Agosto 2022
Condividi
Condividi

Domenica 28 agosto 2022 – “Quando dai un bicchier d’acqua ad un pignolese, minimo ti torna una bottiglia di vino!”. Così l’amico di tutti, Nicola Vista, chiudeva i suoi spettacoli estivi in giro per la Basilicata.
Ed è proprio su quest’onda che i ragazzi dell’associazione “Young Minds Events&Co.” e “Gli Amici di Nicola Vista”, si sono nuovamente riuniti per dar vita alla seconda edizione del Memorial Nicola Vista “Un Calcio ad un Pallone”.
Oggi, Domenica 28 Agosto, a partire dalle 18:00 presso il Nuovo Centro Sportivo di Pignola (adiacente la Scuola Secondaria di Primo Grado), si scenderà in campo nel ricordo di Nicola.

Si partirà con un triangolare amichevole Junior con le rappresentative delle squadre giovanili “Sport For Life” di Pignola, “Asso Potenza” di Potenza e “Polisportiva Tito” di Tito. Seguirà la Partita Celebrativa con “Gli Amici di Nicola Vista”, gli amici di una vita con i quali ha condiviso momenti di spensieratezza dentro e fuori dal campo.

Non mancheranno momenti di musica e spettacolo. Interverranno il M° Saverio Sangiacomo, i cantanti Vito Girelli ed Eleonora Catalani e la scuola di ballo “Myhem Academy” di Potenza.

“Sarà un momento per ricordare ogni aspetto di Nicola, dallo sport alla solidarietà, dal buon cibo all’artigianato locale..” – dice Danilo Logiodice, presidente dell’associazione organizzatrice – “.
Nicola ha dato tanto a tutti! Vogliamo ricordarlo per ogni cosa che ha fatto!”.

Infatti, lungo le strade che ruotano intorno al Centro Sportivo, saranno allestiti stand di associazioni solidali, stand di artigianato locale, street food, gonfiabili per i bambini e DJ Set finale per tutti!
Parola d’ordine? “Non fartelo raccontare!” Cit. Nicola Vista.

Potrebbe interessarti anche:

A Lavangone il 6 gennaio il Concerto dell’Epifania

Potenza, Sigfrido Ranucci racconta il suo “Diario di un trapezista”

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

Apt, convegno in Senato sull’esperienza di Roots-in

Tag Pignola
USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Agosto 2022 28 Agosto 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza | Al via la “Settimana della Comunità: insieme nella solidarietà
Successivo ULTIM’ORA | Scossa di terremoto in provincia di Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

A Lavangone il 6 gennaio il Concerto dell’Epifania
Basilicata, Sarli (APT): il bilancio di un anno di turismo
Potenza, Sigfrido Ranucci racconta il suo “Diario di un trapezista”
Potenza, il “San Carlo” al centro della rete regionale per la prevenzione cardiovascolare
A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri
Potenza, campagna dei Carabinieri a scuola su pericoli artifizi pirotecnici
Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali
Lauria, assaltato il bancomat della BPER: è il terzo in Basilicata in 10 giorni
Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino
UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?