Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Atti vandalici alla futura sede di FDI di Francavilla (Pz), Rosa: “Massima solidarietà”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Atti vandalici alla futura sede di FDI di Francavilla (Pz), Rosa: “Massima solidarietà”
CronacaPolitica

Atti vandalici alla futura sede di FDI di Francavilla (Pz), Rosa: “Massima solidarietà”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Agosto 2022
Condividi
Condividi

Mercoledì 24 agosto 2022 – “Piena solidarietà all’amico Vincenzo Viceconte di Francavilla per il vile attacco vandalico al locale che diventerà la sede cittadina di Fratelli d’Italia. L’atto è da condannare al di là della doverosa denuncia alle autorità competenti perché rappresenta un tentativo intimidatorio verso la libertà dei cittadini. Non è ancora entrata nel vivo la campagna elettorale e già c’è chi pensa di poter chiudere la bocca ai nostri esponenti territoriali”. Lo afferma Gianni Rosa, candidato di Fratelli d’Italia al Proporzionale Senato.

- Advertisement -
Ad image

“La crescita esponenziale di Fratelli d’Italia anche in Basilicata fa paura a chi, fino a ieri, faceva parte del ‘sistema Basilicata, che è stato il cancro della nostra Regione per vent’anni. Fatevene una ragione: Fratelli d’Italia esiste – aggiunge Rosa – Siamo una forza politica di governo che ha saputo dimostrare competenza e concretezza nel risolvere gli atavici problemi dalla Basilicata. Non ci chiuderete la bocca. Forza Vincenzo, apriremo anche a Francavilla una casa comune per gli uomini liberi che si spendono per il bene della comunità”.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

Ospedali e Case di comunità. Vizziello (BACC): in Basilicata ritardi inaccettabili

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Agosto 2022 24 Agosto 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente ELEZIONI | Pessolano: “Azione ed il Terzo Polo in Basilicata unico argine agli irresponsabili di destra e sinistra”
Successivo #Coronavirus |Aggiornamento 24 agosto: 1.158 test di giornata, 337 positivi, 366 guarigioni
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: il progetto “Moebius” per il benessere psicofisico degli studenti Unibas
Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti
Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione
Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari
 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza
Pubblicato dal Comune di Matera avviso per contributi per la fornitura gratuita dei libri scolastici
Attivato il Numero Unico Europeo di Emergenza – NUE 112 nel distretto telefonico di Matera
Il Comune di Matera aderisce al protocollo per la rinascita della “Via del Grano”
Ospedali e Case di comunità. Vizziello (BACC): in Basilicata ritardi inaccettabili
A Tito il 6 dicembre accensione dell’albero di Natale più grande della Basilicata
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?