Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto ULTIM’ORA | Marcello Pittella si candida al Senato con Azione: “Sarà una festa di popolo e di libertà! La rivincita dei territori contro i diktat romani”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > ULTIM’ORA | Marcello Pittella si candida al Senato con Azione: “Sarà una festa di popolo e di libertà! La rivincita dei territori contro i diktat romani”
AttualitàIN EVIDENZAPolitica

ULTIM’ORA | Marcello Pittella si candida al Senato con Azione: “Sarà una festa di popolo e di libertà! La rivincita dei territori contro i diktat romani”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 20 Agosto 2022
Condividi
Condividi

Sabato 20 agosto 2022 – “Due veti sono troppi. Ne bastava uno”. Lo scrive su Twitter l’ex governatore lucano, Marcello Pittella, che ufficializza la sua uscita dal Partito democratico per correre, alle prossime elezioni, con il partito di Calenda, Azione. “Grazie Carlo Calenda, Mara Carfagna e Matteo Richetti per l’opportunità di affermare insieme democrazia e giustizia, concedendomi di guidare la lista plurinominale al Senato in Basilicata. Sarà una festa di popolo e di libertà! La rivincita dei territori contro i diktat romani”.

- Advertisement -
Ad image

La decisione dell’ex governatore lucano, arriva a poche ore dal secondo veto imposto dal Segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, che dopo il passo indietro di La Regina, ha proposto ha proposto il seggio lucano al campano Enzo Amendola, già sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega agli affari europei nel governo Draghi. 

Potrebbe interessarti anche:

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare

L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi

Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  

Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno

USB - Ufficio Stampa Basilicata 20 Agosto 2022 20 Agosto 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente ELEZIONI | Fuori i Dem lucani: Letta manda Amendola in Basilicata, ancora veto per Pittella
Successivo Incidente mortale a Policoro: perde la vita il 53enne Osvaldo Lista
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?