Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Da lunedì, 11 luglio, riapre il centro dialisi nell’ospedale di Venosa
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Salute > Da lunedì, 11 luglio, riapre il centro dialisi nell’ospedale di Venosa
SaluteSanità

Da lunedì, 11 luglio, riapre il centro dialisi nell’ospedale di Venosa

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Luglio 2022
Condividi
Condividi

Sabato 9 luglio 2022 – Da lunedì, 11 luglio, riprede l’attività il centro dialisi nell’ospedale di Venosa, fatta salva la necessità di ripetizione degli esami di controllo delle acque di dialisi ove venisse riscontrata la non conformità dei parametri prefissati.

Lo comunicano l’Assessore alla Sanità della Regione Basilicata Francesco Fanelli e il Direttore generale f.f. di Asp Basilicata – Azienda Sanitaria Locale di Potenza – Luigi D’Angola, a seguito di un incontro che si è tenuto con i pazienti dializzati attualmente sottoposti a trattamento presso il Crob di Rionero.

“Occorreva garantire la ripresa delle attività in sicurezza – hanno sottolineato Fanelli e D’Angola – valutando anche la coesistenza del Covid con i pazienti dializzati. Viviamo un momento particolarmente delicato che ci impone sempre la massima cautela, a tutela dei pazienti. La nostra attenzione verso i territori è massima, soprattutto alla luce della recrudescenza della pandemia”.

Potrebbe interessarti anche:

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

Da oggi, 16 febbraio, innalzato a 1.800 il massimale dei pazienti per i medici della Val d’Agri

Potenza: con “Prevenzione è salute” visite mediche gratuite

Liste d’attesa. Adoc Basilicata denuncia: bilancio per i cittadini fallimentare

Banco farmaceutico: dal 10 al 16 febbraio giornate di raccolta del farmaco

Tag ospedale di venosa
USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Luglio 2022 9 Luglio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Incontro Logistica International T.S e Multilong | La Cgil denuncia la perdita di 18 posti di lavoro
Successivo Guardia medica estiva assicurata a Matera e nelle località turistiche della costa ionica
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?