Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Telefonia mobile | Ingiustificati gli aumenti di WindTre. Lo denuncia l’Adoc che chiede l’intervento dell’Autority
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Telefonia mobile | Ingiustificati gli aumenti di WindTre. Lo denuncia l’Adoc che chiede l’intervento dell’Autority
AttualitàEconomia

Telefonia mobile | Ingiustificati gli aumenti di WindTre. Lo denuncia l’Adoc che chiede l’intervento dell’Autority

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Luglio 2022
Condividi
Condividi

Venerdì 8 luglio 2022 – Molti organi di stampa in questi giorni hanno diffuso la notizia della richiesta fatta da WindTre all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni relativamente alla modifica delle tariffe in base all’attuale tasso di inflazione.
“WindTre – denuncia Canio D’Andrea, presidente di Adoc Basilicata – chiede di poter unilateralmente applicare un aumento delle tariffe e quindi modificare il contratto senza consentire all’abbonato/cliente di poter esercitare il diritto di recesso, stabilendo gli stessi criteri con cui TIM lega all’inflazione le tariffe applicate alle società esterne a cui TIM noleggia la rete.

Canio D’Andrea, presidente Adoc Basilicata

Per ADOC – sostiene D’Andrea – questa posizione è del tutto assurda, è come sparare sulla Croce Rossa, considerando che 8 milioni di lavoratori aspettano i rinnovi contrattuali, le pensioni sono statiche .da oltre un decennio: perché le aziende devono beneficiare di una sorta di scala mobile, soppressa per i lavoratori già dal 1992?

ADOC, per sua ragione di vita e vocazione, da tempo denuncia e monitora i comportamenti
e le prassi non conformi da parte delle aziende operanti nelle telecomunicazioni. Chiediamo – conclude D’Andrea – all’Authority di fermare ogni richiesta di WindTre, così come di altri eventuali gestori, su queste tematiche che sono irriguardose nei confronti degli utenti/consumatori. Su questo non consentiremo eccezioni”.

Potrebbe interessarti anche:

Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza

Continua la telenovela SmartPaper sulla pelle dei lavoratori, protestano i sindacati

Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti

Attivato il Numero Unico Europeo di Emergenza – NUE 112 nel distretto telefonico di Matera

Potenza: aumentano del 19,7% le persone che si rivolgono alla Caritas

Tag adoc
USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Luglio 2022 8 Luglio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Vertenza Logistica Stellantis | Confronto sindacati, Regione e Azienda, le valutazioni di Uil-Uil Trasporti
Successivo Nuovo prelievo multiorgano all’ospedale San Carlo di Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza, Nordic Walking: una disciplina terapeutica
Potenza, D’Alema ricorda Antonio Luongo: “Ha servito la Basilicata con grandissimo amore”
La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano
Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?