Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Enrico Bianco nuovo sindaco di Policoro, gli auguri di Bardi
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Enrico Bianco nuovo sindaco di Policoro, gli auguri di Bardi
Politica

Enrico Bianco nuovo sindaco di Policoro, gli auguri di Bardi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Giugno 2022
Condividi
Condividi

Lunedì 27 giugno 2022 – L’avvocato Enrico Bianco, 50 anni, è il nuovo sindaco di Policoro (Mt). Bianco, candidato del centrodestra, ha battuto al ballottaggio il commercialista ed ex sindaco, Nicolino Lopatriello. Bianco ha ottenuto il 61,47 per cento dei voti, Lopratriello il 38,53 per cento.

“Complimenti a Enrico Bianco e Nicola Lopatriello per l’appassionante prova di democrazia che hanno offerto a tutta la comunità di Policoro. Gli auguri a Enrico Bianco sono sentiti e lo aspetto quanto prima in Regione per fare il punto della situazione, analizzare tutte le priorità e per dare il massimo supporto alla comunità di Policoro, terza città della Regione e motore propulsivo del metapontino e della Basilicata, dove tornerò molto presto”. Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”

Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Giugno 2022 27 Giugno 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente “Accademia dei sogni”, serata di danza e moda sotto il cielo di Valsinni
Successivo Gennaro Cosentino nuovo caporedattore della TgR Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza, il murales di Jorit e la “propaganda russa”
Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”
Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab
Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino
Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
Incontro di fine anno a Mermec Ferrosud: un 2025 di crescita e nuove prospettive per l’occupazione nel Materano
Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?