Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Tutti morosi gli utenti di Acquedotto Lucano ? Le associazioni dei consumatori chiedono chiarimenti
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Tutti morosi gli utenti di Acquedotto Lucano ? Le associazioni dei consumatori chiedono chiarimenti
Ambiente e TerritorioAttualitàEconomia

Tutti morosi gli utenti di Acquedotto Lucano ? Le associazioni dei consumatori chiedono chiarimenti

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Giugno 2022
Condividi
Condividi

Lunedì 20 giugno 2022 – Con una lettera inviata agli amministratori unici di Acquedotto Lucano ed Egrip e per conoscenza al Presidente della Giunta Regionale, le associazioni dei consumatori ACU, ADICONSUM, ADOC, ADUSBEF, ASSOCONSUM, CASA DEL CONSUMATORE, CITTADINANZATTIVA,CODACONS,CODICI,FEDERCONSUMATORI,LEGACONSUMATORI, TUTOR DEI CONSUMATORI, UNC. chiedono l’attivazione immediata di un confronto dopo che sSono state recapitate decine di migliaia di ingiunzioni di pagamento per crediti vantati da Acquedotto Lucano.
Sembrerebbero – si precisa in una nota – oltre 190 mila ingiunzione di pagamento quasi a significare che la totalità degli utenti sia un ”cattivo pagatore”.
Molte di queste ingiunzioni sono state inviate senza alcuna preventiva richiesta di pagamento o messa in mora.

L’incontro è stato sollecitato “al fine di evitare contenziosi di fronte alla magistratura competente”

Potrebbe interessarti anche:

Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi

Installate da Poste Italiane sei colonnine di ricarica in Basilicata

Entra in vigore il Piano Parco del Pollino

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata

Tag Acquedotto Lucano, associazioni consumatori, Egrip
USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Giugno 2022 21 Giugno 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Inaugurato a Potenza lo spazio “Extra Moenia”, un luogo di unione tra carcere e città
Successivo Aumenti ingiustificati di Dazn | Gli interventi delle associazioni dei consumatori a tutela degli abbonati
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Bernalda: la Polizia arresta padre e figlio per spaccio, in casa trovati soldi e cocaina
Potenza: un protocollo delle prefetture di Potenza e Matera contro gli assalti bancomat
Potenza: maltrattavano i bambini, per le maestre chiesti i domiciliari
Rivello, incidente mortale sulla SS 585: perde la vita un dirigente dell’ASP
Potenza: dalla Commissione del Csm proposto l’incarico di aggiunto a Salerno per Cardea
Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi
Araneo e Verri (M5S) sulla precaria situazione dei lavoratori SAAP, ASA e Forestali
Installate da Poste Italiane sei colonnine di ricarica in Basilicata
Entra in vigore il Piano Parco del Pollino
Oggi, 25 febbraio, sit-in e disobbedienza civile di Maurizio Bolognetti fuori alla sede Rai di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?