Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto POTENZA | Giro d’Italia, per le persone con disabilità in via del Gallitello una zona per assistere all’evento
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > POTENZA | Giro d’Italia, per le persone con disabilità in via del Gallitello una zona per assistere all’evento
AttualitàPOTENZASport

POTENZA | Giro d’Italia, per le persone con disabilità in via del Gallitello una zona per assistere all’evento

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Maggio 2022
Condividi
Condividi

POTENZA – Per consentire alle persone con disabilità di assistere al passaggio dei corridori che partecipano al Giro d’Italia, il giorno 13 maggio 2022 sarà loro riservata la zona di via del Gallitello posta di fronte alla Galleria ‘Unità d’Italia’.
Quanti volessero accedere all’area potranno comunicare la loro presenza alla Protezione civile comunale al numero 3669394022 e dovranno raggiungere il luogo con i propri mezzi, percorrendo via Isca del Pioppo e il viadotto che la congiunge a via del Gallitello.
Per quanti non potessero raggiungere il sito autonomamente è a disposizione l’Unitalsi con un servizio navetta, concordabile al numero 3802663913.
Le associazioni di Protezione civile garantiranno un servizio di assistenza ai presenti.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Francesca Barra: “Su sito per adulti mie foto nuda create con IA”

Cgil Basilicata, intitolare piazze e strade ai morti sul lavoro nei 131 Comuni lucani

Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori

Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora

Potenza: 550 giovani alla festa organizzata dalla Pastorale giovanile

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Maggio 2022 9 Maggio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Cava di Monte Crugname | L’autorizzazione della Regione contestata da Libera
Successivo COMUNE DI POTENZA | Intervista ai neo assessori di Fratelli d’Italia Maddalena Fazzari (ambiente) e Michele Napoli (vicesindaco e lavori pubblici)
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Francesca Barra: “Su sito per adulti mie foto nuda create con IA”
Cgil Basilicata, intitolare piazze e strade ai morti sul lavoro nei 131 Comuni lucani
Bonus gas in Basilicata, Lomuti (M5s): “Non lasciamo da sole le famiglie contro le società energetiche”
Palazzo S. Gervasio, la GdF esegue irrevocabilità di confisca per 400 mila euro a pregiudicato accusato di spaccio
Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?