Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto POTENZA | Giro d’Italia, per le persone con disabilità in via del Gallitello una zona per assistere all’evento
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > POTENZA | Giro d’Italia, per le persone con disabilità in via del Gallitello una zona per assistere all’evento
AttualitàPOTENZASport

POTENZA | Giro d’Italia, per le persone con disabilità in via del Gallitello una zona per assistere all’evento

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Maggio 2022
Condividi
Condividi

POTENZA – Per consentire alle persone con disabilità di assistere al passaggio dei corridori che partecipano al Giro d’Italia, il giorno 13 maggio 2022 sarà loro riservata la zona di via del Gallitello posta di fronte alla Galleria ‘Unità d’Italia’.
Quanti volessero accedere all’area potranno comunicare la loro presenza alla Protezione civile comunale al numero 3669394022 e dovranno raggiungere il luogo con i propri mezzi, percorrendo via Isca del Pioppo e il viadotto che la congiunge a via del Gallitello.
Per quanti non potessero raggiungere il sito autonomamente è a disposizione l’Unitalsi con un servizio navetta, concordabile al numero 3802663913.
Le associazioni di Protezione civile garantiranno un servizio di assistenza ai presenti.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza, disperate le condizioni del piccolo ferito nell’incidente di Pantano

Venosa, la Polizia Penitenziaria dona un albero di Natale e giocattoli ai bambini della Coop. “Il Cerchio Magico”

Potenza, “Giornata del medico 2025”: giurano 20 nuovi professionisti

Due atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento Potentina alla Coppa Italia

La Luce della Pace, dalla Grotta della Natività a Betlemme, arriva in Basilicata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Maggio 2022 9 Maggio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Cava di Monte Crugname | L’autorizzazione della Regione contestata da Libera
Successivo COMUNE DI POTENZA | Intervista ai neo assessori di Fratelli d’Italia Maddalena Fazzari (ambiente) e Michele Napoli (vicesindaco e lavori pubblici)
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Pignola: non ce l’ha fatta il piccolo Francesco, morto dopo il padre nell’incidente di giovedì
Potenza, disperate le condizioni del piccolo ferito nell’incidente di Pantano
Venosa, la Polizia Penitenziaria dona un albero di Natale e giocattoli ai bambini della Coop. “Il Cerchio Magico”
Potenza, “Giornata del medico 2025”: giurano 20 nuovi professionisti
Sciopero generale Cgil. Presidio e corteo nell’area industriale di San Nicola di Melfi
Firmato l’accordo per i pediatri di libera scelta lucani
Pianificazione turistica sostenibile nel Parco del Pollino – il workshop Stesy
Consiglio generale della Cisl FP: ruolo dei giovani e rinnovo contrattuale i temi affrontati
Strategie in campo per una visione unica di turismo nel Metapontino. Confronto Apt-amministratori locali
Il 15 dicembre cerimonia del Premio di Medicina “Potito Petrone”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?