Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto In attesa del Giro d’Italia, gimkana per ragazzi domenica, 8 maggio, a Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > In attesa del Giro d’Italia, gimkana per ragazzi domenica, 8 maggio, a Potenza
Sport

In attesa del Giro d’Italia, gimkana per ragazzi domenica, 8 maggio, a Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 6 Maggio 2022
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Venerdì 6 maggio 2022 – Sulla rampa di lancio a Potenza la Gimkana Aspettando il Giro d’Italia per giovanissimi under 13, sotto l’egida della delegazione regionale FCI Basilicata, che figura tra i tanti eventi di contorno all’attesissimo ritorno della Corsa Rosa nel capoluogo lucano, previsto per venerdì 13 maggio con la partenza in Calabria da Diamante.

In previsione della attesa manifestazione sportiva, domenica 8 maggio al parcheggio coperto di viale dell’Unicef (scale mobili) i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni (dai G1 ai G6) si cimenteranno nella gimkana in una fascia oraria compresa tra le 9:00 e le 13:00.

Con questa manifestazione il sodalizio Motostaffette Potenza si fa portavoce di questo evento come cultura dello stare insieme e del divertirsi pedalando.
Il sodalizio lucano di Gianfranco De Felice, noto per il servizio di scorte tecniche alle gare di tutta la Basilicata e delle altre regioni del Centro-Sud Italia,  da un ventennio si fa promotore di progetti sul tema della bicicletta e dell’educazione stradale nelle scuole del territorio potentino.
Dal 2014 ha dato linfa al settore giovanile con la creazione di una squadra dai G1 ai G6 che attualmente è uno dei fiori all’occhiello del ciclismo lucano con la partecipazione a manifestazioni sul territorio regionale e anche “serbatoio” naturale per le categorie superiori.

Potrebbe interessarti anche:

Colucci e Scavone ai Campionati Europei No-Gi di Brazilian Jiu Jitsu

Potenza: il sindaco presenta il progetto della nuova piscina a Macchia Giocoli

Tre ori per l’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza al Gala Federkombat TNT Roma

Successo del Gran Prix Lucania di Judo a Policoro

Successo del primo Torneo Potenza Padel Academy FITP

USB - Ufficio Stampa Basilicata 6 Maggio 2022 6 Maggio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza | Napoli e Fazzari nuovi assessori della Giunta Guarente
Successivo Gran successo della edizione della XVII edizione del “Certamen Giustino Fortunato” – I vincitori
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: al Monumento ai Caduti le celebrazioni per il 4 novembre
Potenza: presentato il primo videogame realizzato per una biblioteca in Italia
Potenza: i Carabinieri arrestano un uomo per minacce alla moglie
Costo benzina, in Basilicata i prezzi più elevati d’Italia
Basilicata: carenza di fondi per i malati di Sla, la denuncia delle associazioni  
Borghi Eccellenti Lucani mete preferite in occasione del Ponte di Ognissanti
Colucci e Scavone ai Campionati Europei No-Gi di Brazilian Jiu Jitsu
Oggi, 3 novembre, presidio dei lavoratori “Futura Ambiente” davanti sede Acquedotto Lucano
Truffa ai danni di un’anziana residente a Matera: arrestato un 34enne napoletano
Potenza, al “San Carlo” prelievo multiorgano su un uomo lucano di 69 anni
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?